15. ULTRATHIONE 500/1000, CELLFOOD

Ora vorrei parlarvi di qualche prodotto che ritengo tra i migliori e che ho provato personalmente. Vi riporto le descrizioni tecniche per le quali penso che questi prodotti siano migliori rispetto ad altri.

15.1 Ultrathione 1000 e 500

Come è potuto accadere che il mio organismo si fosse intossicato così tanto dai metalli pesanti?
Tutto ciò è dovuto all’associazione tra la mia carenza genetica dell’allelo Glutatione (anche se si tratta solo di una parte del gene) e l’esposizione ambientale, inquinamento atmosferico e vernici (alluminio e piombo), amalgame e vaccini (mercurio), aspirine, scatolette varie, pentole, biscotti, ecc… (alluminio) e, anche se non fumo, il fumo passivo di sigarette (cadmio). La famosa causa ambientale?
Sia io che tutti gli altri miei cari amici eravamo proprio intossicati così gravemente.
Quindi ora la domanda che viene spontanea è: “devo fare flebo di disintossicazione tutta la vita?” Cioè, una volta disintossicato, come posso far sì che non mi intossichi nuovamente?
Semplice: integrare questa mia carenza genetica con "qualcosa" che contenga l’enzima ad essa associato.

E ora vi vorrei descrivere le diverse alternative possibili:

  • Esistono le flebo: ogni flebo contiene 250 mg di Glutatione, ma non si può fare tutti i giorni. (Io le ho fatte, sia in Germania che in Italia). In Italia 100E a flebo una volta a settimana… un pò scarsina la quantità e troppo alto il prezzo…
  • Esistono le pastiglie comuni: contengono un quantitativo di Glutatione ridotto, meno di 50 mg, e se poi pensate che le pastiglie si assimilano per una percentuale inferiore al 10%, capite anche voi che il quantitativo è molto ridotto, ancora peggio!
  • Esiste però una terza possibilità: una casa farmaceutica in Usa (NY) vende pastiglie chiamate Ultrathione 1000 Sport e Ultrathione 500. Esse vengono stabilizzate con la Vitamina C e proprio per questa ragione non vengono usati solventi, coloranti, nessuna schifezza. Anzi proprio perché sono stabilizzate con la Vitamina C, attraverso un procedimento coperto da brevetto, questo Glutatione entra direttamente nei globuli bianchi e viene assimilato dal corpo con una percentuale maggiore del 90% entro 2 ore dall’assunzione. Il metodo di sintesi è stato brevettato, quindi non è possibile reperire pastiglie analoghe di diverso nome altrove.
    L’Ultrathione 1000 Sport contiene 1000mg di glutatione, cioè l’equivalente di 4 flebo. Il corpo lo assorbe tutto! Lo potete assumere su indicazione medica solitamente senza effetti collaterali!!!
    Questo è il link al sito: www.glutathionescience.com. Un singolo blister di Ultrathione 1000 contiene 4 piccole pastiglie.

    • 2 pastiglie di Glutatione 500
    • 1 pastiglia di vitamina B e C
    • 1 pastiglia di vitamina E

Ora vi chiederete quando dovete assumere queste pastiglie?
Quando ho iniziato la terapia chelante, era importante integrare vitamine e minerali che durante la chelazione vengono "strappate" e "pareggiare" i conti con il livello di Glutatione. In 4 mesi di chelazione consumai 4 pacchi di Ultrathione 1000 Sport: ogni pacchetto contiene 31 blister e costa circa 50$. Un blister al giorno. Dopo ho iniziato a prendere l’Ultrathione 500, costa un pò meno 40$, ma contiene 60 pastiglie, quindi 2 mesi, e continuavo la chelazione.
Oltre al Glutatione 500 integravo le vitamine e minerali con mezza pastiglia al giorno di VM 2000 della Solgar. Questo è un prodotto naturale non sintetizzato con solventi e schifezze. Dopo circa 8 mesi dall’inizio della chelazione ho iniziato a prendere gli omega3 la sera, senza più prendere vitamine. Sono arrivato così ad agosto, dopo 19 flebo, che il mio livello di intossicazione era sceso notevolmente anche se ero ancora lontano dal risultato atteso, cioè intossicazione nulla. Le mie condizioni di salute a luglio? Non mi sentivo più stanco, anzi! Avevo le forze per fare il triplo di quando avevo 18 anni! Mi arrampicavo, correvo! Mamma mia! Se pensavo a come stavo l’estate prima… (vi ricordate? Non muovevo le gambe, ero sulla sedia a rotelle, non riuscivo a parlare, a muovere la mano, a vedere da un occhio…)
Poi ad agosto ho interrotto le flebo e sono andato in vacanza. Qui ho smesso di prendere ogni tipo di pastiglia e ho iniziato a prendere le gocce di Cellfood, ve lo descrivo subito. Incredibile! Se prima avevo un’energia che non me la sentivo in corpo da anni, poi è stato qualcosa di inimmaginabile! Dormivo 5 ore per notte e così per un mese (ero in California e poi NY!). Quando sono andato a NY avevo delle occhiaie impressionanti e poco dopo a Philadelphia ho corso sulle famosissime scalinate di Rocky sotto la pioggia "mangiandomi" gli scalini!

15.2 Cellfood

Come vi ho anticipato vi vorrei descrivere cos’è il Cellfood. E’ un prodotto in gocce. Rilascia ossigeno nel sangue e serve a disintossicare e combattere i radicali liberi grazie alla sua formulazione. Contiene infatti 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi. Fornisce un’insuperabile fonte di ossigeno e un sistema nutrizionale a tutte le cellule, in modo da ottimizzare l’assorbimento, ma soprattutto rendere disponibili le sostanze solo in caso di effettiva necessità. I principali benefici di una integrazione a base di Cellfood sono:

  • Migliora la resistenza e l’energia.
  • Protegge i polmoni e aiuta la funzione respiratoria.
  • Aumenta le funzioni celebrali, l’attenzione e la concentrazione.
  • Rafforza il sistema immunitario.
  • Elimina i radicali liberi in eccesso.
  • Disintossica, ossigena e nutre le cellule.
  • Accelera l’eliminazione di acido lattico, favorendo migliori prestazioni sportive.
  • E’ assorbito al 95-100%.
  • Facilita la digestione e il metabolismo globale.
  • E’ assolutamente atossico.
  • Non contiene né lievito né glutine.

 E’ in grado di liberare ossigeno solo all’interno della cellula e questo blocca i radicali liberi causa dell’invecchiamento precoce. Cellfood risulta così essere un potentissimo antiossidante.

  • Il mio corpo si è intossicato così tanto dall’alluminio perché il mio fegato non riusciva a filtrare completamente questa sostanza. Questo perché nel mio organismo è assente un allelo del gene Glutatione, dal quale deriva il relativo enzima: il maggior antiossidante del corpo.
  • Ultrathione 1000 Sport contiene 1000mg di Glutatione stabilizzato con la vitamina C. Questo Glutatione viene assorbito completamente dal corpo e trasportato dai globuli bianchi. Il suo quantitativo equivale a 4 flebo di Glutatione. Queste pastiglie si possono assumere quotidianamente. Non contengono conservanti, coloranti, ecc…
  • VM2000 è un integratore di vitamine e minerali completamente naturale.
  • Cellfood rilascia ossigeno che nutre e tonifica i tessuti e le cellule del corpo. Risulta così essere un potentissimo antiossidante.