“Dallo stress alla malattia”: 16-17 aprile, incontro a Roma…

Posted by on March 24, 2010 in News

Cliccate qui per scaricare l'invito con tutti i dettagli…

Venerdì 16 e sabato 17 aprile sarò a Roma, in particolare ad Ariccia per discutere con voi e con la presenza di molti dottori esperti di questo settore il tema: "cibo, sistema immunitario e fisio_neuro_riabilitazione".

Come avete potuto leggere dall'invito sopra, parlerò venerdì alle 16 più o meno, portando la mia esperienza (l'impossibile è possibile), prima di me il dott. Mariani, angiologo ed esperto di terapia chelante, ma saranno presenti molti altri dottori, dott. Zanella tra questi. Quindi penso sia una buona occasione per voi di conoscerli e per me di conoscervi…!

Ho già preso un giorno di ferie da lavoro e sono impaziente di abbracciarvi tutti…! 😉
Vi aspetto, a prestissimo e…
Vinciamo noooi…!
Matteo

3 Comments on “Dallo stress alla malattia”: 16-17 aprile, incontro a Roma…

By matteodallosso on April 12, 2010 at 11:14 pm

Se volete partecipare solo al pomeriggio di venerdì 16, cioè quando io sarò relatore assieme ai dottori della terapia chelante, il prezzo è di 20E, ovviamente io non ho nessun interesse come anche i dottori, ma dovete essere presenti non oltre le 15 del pomeriggio per gli accreditamenti…!

L’orario del Programma é stato cambiato dall’Organizzatore per consentire a molti ragazzi che lavorano di poter arrivare tranquilli nel pomeriggio. La Nostra Sessione inizia alle 17,15 ed avremo poi tutto il tempo per la Discussione…
Dr Mariani Web Site
V I N C I A M O N O I ! ! !

By matteodallosso on April 18, 2010 at 5:13 pm

Ragazzi grazie mille di tutto!
Una bellissima accoglienza e vedere i vostri sorrisi è stata una grandissima gioia!!!
Ormai non ci sono più dubbi…
Vinciamo noooi…!
Matteo

By Monica on April 19, 2010 at 6:37 pm

Ciao Matteo mi ha fatto molto piacere conoscerti, sei stato molto gentile e disponibile così come anche i medici presenti al convegno. E’ stato un incontro molto interessante che mi ha permesso di ampliare ulteriormente le mie conoscenze sull’argomento e scoprirne delle nuove. Ci sono infatti aspetti relativi alla nostra salute e al nostro benessere psicofisico, ad esempio su ciò che mangiamo, beviamo, respiriamo ecc., di cui normalmente non veniamo informati, anzi spesso ne siamo totalmente all’oscuro! Eppure sono fondamentali al fine di adottare un corretto stile di vita che ci può preservare da tanti guai! Penso che tolte finalmente le amalgame dai denti chiederò un consulto medico per iniziare la terapia chelante e poi vi farò sapere. A proposito per chi non lo sapesse ancora nel sito http://www.infoamica.it è possibile firmare la petizione per la messa al bando del mercurio dentale (amalgama) rivolta alle istituzioni europee.
Ciao a tutti
Monica

Write a Comment on “Dallo stress alla malattia”: 16-17 aprile, incontro a Roma…

Subscribe

Follow comments by subscribing to the “Dallo stress alla malattia”: 16-17 aprile, incontro a Roma… Comments RSS feed.

More

Read more posts by