Congresso Odontoiatria Biologica, Chioggia.

Posted by on October 6, 2009 in News

Le Nuove Frontiere dell’Odontoiatria e Medicina "Integrate": Innovazione, Rispetto Biologico, Rispetto Sociale.

Sabato 24 e domenica 25 ottobre siete tutti invitati al congresso della odontoiatria biologica che si terrà a Chioggia (VE), tra i tanti partecipanti anche il dott Mariani.
Per maggiori informazioni cliccate qui

Sabato sarò presente anch’io e sarà davvero un piacere incontrarvi tutti!

 

 

8 Comments on Congresso Odontoiatria Biologica, Chioggia.

By giuliano buselli on October 6, 2009 at 8:15 pm

Ottimo! A quando il primo ambulatorio odontoiatrico-biologico a Bologna?
Sono anni che aspetto

By matteodallosso on October 27, 2009 at 5:54 pm

Buon giorno a tutti,
sabato sono andato a Chioggia ad assistere al convegno.
Ho potuto parlare con quasi tutti i dottori relatori e ho davvero notato una grandissima apertura verso le “nostre” problematiche, anzi eravamo davvero in sintonia!
In molti hanno toccato il tema “metalli pesanti” e domenica è intervenuto anche il dott. Mariani, specializzato in terapia chelante.
Ieri sera il dott. Raimondo Pische http://bit.ly/3LdTj8, mi ha inviato il riassunto tecnico dei 2 giorni di simposio.
Vi consiglio davvero di scaricarlo e leggerlo, le similitudini con la mia storia sono molteplici, cliccate http://bit.ly/fTVhO.
Un caro abbraccio a tutti e…
Vinciamo noooi…!!!
Matteo

By andrea il maremmanaccio on October 27, 2009 at 6:53 pm

fatto!! stasera a luce bassa me lo leggo. Dove andremo a finire? Bho, perche’ chiederselo. Andiamo avanti con la nostra testa e con le nostre idee. Siempre!

By Roberto on October 28, 2009 at 12:42 pm

Caro Matteo
prima o poi avrai diritto ad una laurea honoris causa in medicina !!
E NE AVRAI BEN PIU’ MERITO DI CERTI MEDICI CON LAUREA ..

SEI UN GIGANTE !

Roberto
Winciamo noi !

By Luca on October 30, 2009 at 11:24 am

Ciao Matteo, mi sembra che il link che hai postato riporti gli atti del congresso di odontoiatria biologica del 2003, non di quello di quest’anno. Puoi verificare? Ciao e grazie di tutto!

By matteodallosso on October 31, 2009 at 1:54 am

Caro Luca,
grazie per la segnalazione!
il documento è semplicemente un “MERGE” dei 2 congressi, si sono semplicemente dimenticati di aggiornare l’anno e gli indici.
Un abbraccio e…
Vinciamo noooi…!!!

By maria vittoria on November 3, 2009 at 7:37 pm

Mi associo con convinzione e fermezza (!!) alla proposta di Roberto. LAUREA HONORIS CAUSA IN MEDICINA per Matteo. Ditemi: rispetto a un neurologo che va di azatioprina, interferone, cortisone, quante persone Matteo riuscirà a tirar fuori dalla sclerosi multipla e quante il neurologo?? E’ un semplice conto matematico, quindi del tutto obiettivo. Aspettiamo un annetto, affinchè noi apprendisti riusciamo a fare un minimo di terapia chelante necessaria e poi ne riparliamo, ok??
Vinciamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Katy Leporatti on November 9, 2009 at 10:17 am

Salve, sono Katy, anch’io affetta da SM oramai diagnosticata da 11 anni (luglio 1998). Ho scoperto Matteo per caso, perchè adesso che ho il computer ed Internet, ho iniziato un mio percorso di ricerca volto proprio nel cercare la giusta chiave a questo problema. Oggi, 9 novembre 2009, devo ancora iniziare il mio percorso; ho contattato il Dott. Zanella e andrò da lui appena ha un posto libero perchè al momento è sovraccarico di lavoro. In realtà ci sono altri medici che effettuano la terapia ma, niente, oramai io voglio affidarmi a lui! Mi ha già richiesto gli esami che devo fare e che effettuerò settimana prossima. Volete sapere una cosa, curiosa ed antipatica nello stesso tempo? La mia Dott.ssa di famiglia, a cui mi sono rivolta per farmi prescrivere gli esami, non ha voluto farmeli fare tutti quelli richiesti! Perchè? perchè la richiesta arriva da un Dottore Medico Chirurgo e non da un Neurologo! Mi fermo qui …….. è meglio, faccio presente questo per ribadire ancora una volta la difficoltà che c’è nell’approccio e nella cura a questa malattia e contro quale muro di “gomma” deve scontrarsi il paziente affetto da S.M.
Grazie

Write a Comment on Congresso Odontoiatria Biologica, Chioggia.

Subscribe

Follow comments by subscribing to the Congresso Odontoiatria Biologica, Chioggia. Comments RSS feed.

More

Read more posts by