Operazione: 1 centimetro alla Volta!

Posted by on June 27, 2009 in Operazione: 1 centimetro alla Volta

 

Siamo una squadra… la squadra Vinciamo noi!
Vi invito a lasciare qui i vostri commenti, flebo dopo flebo!

Sono sufficienti poche righe, il vostro nome o nickname, la vostra e-mail (resterà segreta), le vostre condizioni prima di iniziare la terapia chelante (con protocollo ACAM importantissimo), il vostro valore di intossicazione, quante flebo avete fatto (qui potete commentare anche dopo ogni singola flebo) e se potete tenerci costantemente aggiornati

Grazie di cuore ragazzi…! Avanti così…!
Vinciamo noi!

PS: Dopo ogni 5 flebo invece vi invito a lasciare il vostro commento in Operazione: Voce a Voi, cliccate qui.

742 Comments on Operazione: 1 centimetro alla Volta!

By francesca on December 15, 2009 at 12:51 pm

Grande Luca ottima idea!!!
_1 flebo in data 1 dicembre le gambe pesantissime, spastiche e con poca forza, insomma uno schifo. Il dott. Mariani dice tutto normale domani ho la seconda e vi aggiornerò. Un abbraccio e VINCIAMO NOI!!!
CIAO…………………

By Uranya on December 15, 2009 at 1:08 pm

Per Sara: con la dieta di Ehret le mestruazioni spariscono completamente, e addio pannolini! 🙂

Per Sonia: ho cominciato a Luglio con un digiuno di due giorni e pochissima frutta, risultato: il giorno dopo il mio corpo ha cominciato ad espellere le tossine del Mantadan (che non prendevo da un anno) facendomi sentire lo stesso effetto collaterale che mi veniva quando lo assumevo (tachicardia, sensazione di soffocamento, “sospensione” della coscienza). Il giorno sucessivo la mia pelle ha cominciato ad odorare di cipolla fresca (!), poi a distanza di un mese, a fine Agosto, la mia pelle ha cominciato ad odorare di frutta e fiori! Ho cominciato gradualmente, riducendo la pasta ed il pane, conta che sono vegetariano da 14 anni e vegano da 8 mesi, quindi avevo già eliminato anche i latticini. La carne è la più terribile per le tossine, il pesce viene dopo… La dieta di Ehret ti porta gradualmente a mangiare solo frutta e verdura. Ora sono all’80% mangio frutta in quantità, verdura ed ortaggi cotti, e qualche piccolo “fuori programma” che può consistere in dei tarallini leggeri. Ovviamente mi concedo anche delle eccezioni, quando ne sento il bisogno. Certamente non è una dieta per tutti, ma di sicuro se ci si riesce, dopo si sta meglio. Ad esempio dopo un mese di Ehretismo la mia resistenza fisica è aumentata di tre volte, ed altri miglioramenti come una più salutare regolarità intestinale, ed altre chicche che solo chi le vive sa quanto valgono. Invito sempre tutti a fare ricerche su Ehret, troverete molte informazioni. Gli indirizzi del forum ve li ho lasciati.

Per chi volesse contattarmi, cercatemi su Facebook!
Tanta purezza interiore!

By andrea il toscanaccio on December 15, 2009 at 9:57 pm

.. e venerdi’ semo a 11. Sono contento di rivedere gli amici di questa strada sconnessa. Sono a 11 e i risultati ci sono eccome. Niente stanchezza…il freddo che da noia sempre meno… e poi c’e’ la corsa che sta tornando. Sono contento ma moderato. Forse un giorno gioiro’ di piu’ ma va bene cosi’. A volte (e non so se lo fa anche a voi) mi prendono certe idee che mi portano a pensare che sto bene perche’ sto bene. Sarei stato cmq cosi’. Poi invece mi rendo conto che invece e’ il culo che mi sono fatto ed il bene che ho fatto a me e agli altri che ha portato i suoi frutti. Mi guardo intorno e guardo quello che ho fatto andando contro tutto e tutti.. Un lavoro che mi soddisfa..una casa.. l’ocra al muro che pensavo di non riuscire a dipingere… e poi ci sono loro che alle mie spalle guardano la televisione sul divano. Ora di nuovo ed ancora mi si bagna il viso e il nodo in gola sale fino alla testa. Il “perche’ io” aleggia intorno a me come un avvoltoio sulla preda. Ma mi scuoto. Una sorta di schiaffo virtuale ed ecco che penso che non e’ stato tutto inutile, che se l’alluminio che prima non c’era ora dalle analisi scorre nell’urina a fiotti e che Matteo aveva ragione. E che loro mi scaldano la vita e i giorni che verranno. E che se anche stasera e’ un freddo della miseria ci sono loro. E anche stanotte non avro’ freddo.

So che non c’entra niente quello che ho scritto con il senso e il motivo di questa community, ma 15 anni fa non caminavo piu’..mi muovevo in corsia con stampelle e sedia a rotelle e che il massimo che mi fu detto e’ che non era mortale. 15 anni sono passati. Ed ero una mosca bianca. Almeno credevo. E ci dovevo campare. Ora sono qui invece dopo 15 anni esatti a dire che non era cosi’. E ora con quello che facciamo anche di piu’. Ho messo un enorme granchio come salvschermo nel pc del lavoro. Chissa’ perche’. Io sto bene e vedrete che anche di questo non saro’ una mosca bianca ma arrivera’ per tutti e tutte il momento della riscossa. Ci vuole tempo ma ce lo stiamo riprendendo da chi ci aveva messo al posto nostro un paletto. Non vedo l’ora che arrivi Venerdi’. Fratelli vi voglio bene. Dobbiamo avere fiducia e non mollare la speranza. La speranza e’ un’ottima medicina che non costa niente.
La chelante invece no!! Stiantassero quanto costa. ma fa’ bene e allora la piglio! (maremmano puro)

ps. Matteo come sempre scusa se la uso per scrivere un po’ ma anche questo non fa sentire soli
Ciao Mario Sara & Sara Daniela e quelli che inizieranno un giorno o che lo hanno gia’ fatto. andrea

By giovanna on December 15, 2009 at 10:37 pm

Ciao, Matteo

La tua storia va alla grande!!

Ho ripetuto l’esame dopo la seconda flebo: alluminio 140.

Era come dicevi tu ( quante volte ti sei sentito dire questa frase?)

Un saluto affettuoso

Giovanna

By laura on December 16, 2009 at 3:59 pm

Vorrei delle info

By francesca on December 16, 2009 at 3:59 pm

Ciao a tutti, sono Francesca è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò.
Ho fatto gli esami delle urine e la flebo a verona il 3 dicembre,ora aspetto gli esiti.

Chiedo ad Oscar: puoi darmi dei riferimenti di medici che affrontano il metodo kousmine?
Credo che sia molto importante rivedere il nostro stile di vita alimentare, ho da poco acquistato il libro della dott.Kousmine “salvate il vostro corpo” e mi è sembrato molto interessante anche se i metodi utilizzati richiedono un pò di sacrificio e molto tempo, ma…….. il sacrificio è legato al “rendere sacro” quello che ritieni importante.

Grazie mille!
A! dimenticavo, vivo in provincia di Cremona,ma per lavoro sono spesso a Brescia,se hai degli indirizzo in zona, non ho problemi comunque a spostarmi altrove.

By laura on December 16, 2009 at 4:12 pm

Mia sorella è affetta da SM e insieme constatavamo, dopo l’inevitabile periodo di sbandamento al momento della diagnosi,l’incertezza e il senso di smarrimento circa le cure da seguire,e mi sembra un dato comune a tutti. Grazie quindi a Matteo per essere stato forse il primo ad accendere quel faro di cui noi tutti abbiamo bisogno e che va aiutato a rimanere acceso e sempre più luminoso!
Un abbraccio forte a tutti quelli che qui si ritrovano…e forza :
VINCIAMO TUTTI !!!!!

By dea on December 16, 2009 at 7:35 pm

+++13^flebo
eccomi come promesso..vedete? sto così bene che venire a scrivere qui oggi ,cioè il giorno dopo la flebo,non mi pesa .Sto bene,ho avuto pochissimo cerchio alla testa e molta più energia del solito..non moltissima,ma giusto quel famoso prezioso centimetro che ci fa capire che è cominciato un processo inverso..anche la parola è più fluida..ho chiacchierato tutto il pomeriggio con mia madre che di solito non capisce mai quello che dico,invece oggi non ho dovuto spolmonarmi per dire le cose,mi capiva subito..questo è sintomatico di un miglioramanto e sono tornata a sperare e sono davvero felice..spero non sia solo un sogno .
un abbraccio a tutti…sara,mariavittoria,max,tabe,e buone feste
ps.
ho raccolto le urine x farle analizzare.. vi aggiorno appena me le danno..

By MAX64 on December 16, 2009 at 8:19 pm

Volevo dire che è commovente come tutti qui ci scambiamo esperienze e suggerimenti, attualmente a parte qualche piccolo disturbo, mi sembra di riuscire a far tutto nel mio lavoro con grande energia e senza limiti di orario. Sto tentando e applicando quello di nutrirmi solo di frutta e verdure, non è un mio consiglio, non è nessun metodo, mi ricorda un pò a dire il vero quello di Uranya….ma ho l’ok del mio medico, solo mi suggerisce di svariare su carne e pasta o il Sabato o la Domenica, per avere comunque un apporto minimo di proteine.
In effetti se resisto….mi fa molto bene in generale.
Forza ragazzi un abbraccio e un incitamento ad Andrea e un sentito saluto anche a Francesca “non arrendiamoci” ci vuole molto tempo ancora e pazienza, ma crediamoci fino in fondo, i risultati sono lì alla nostra portata sempre più vicini, lo sento. Ciao anche a Sara1 e Sara2, Daniela, Loriana e Diego…chissà se ci rivedremo.

By Oscar on December 16, 2009 at 9:18 pm

Eccomi….
Domani terza flebo, per ora “nulla da dichiarare”… 🙂

per Francesca: mi fa molto piacere che tu abbia deciso di intraprendere anche il percorso “KOUSMINE”, personalmente, come ho già detto, devo molto a questo metodo, mi ha cambiato la vita, quindi sono felice ogni qualvolta riesco ad aiutare qualcuno che è all’nizio di questo cammino.
Come hai scritto, è molto importante avere uno stile di vita SANO, a 360°, a partire dall’alimentazione.

Ti scrivo molto volentieri qualche link:

– l’elenco dei membri di “ciboésalute”, associazione riconosiuta dalla fondazione internazionale Kousmine, il presidente è Sergio Chiesa (oltre che eccezionale Nutrizionista, una persona a dir poco meravigliosa, un fenomeno!! – 72 anni, malato di SM, praticamente GuaRitO – quest’estate ho avuto il piacere di incontrarlo ad una vacanza Kousmine: era un po’ amareggiato perchè camminava in montagna solo più per 3 ore anzi che 6 o 10!!! consiglio di conoscerlo!!):
http://www.kousmine.eu/page19/page19.html

-il sito dell’associazione medica Kousmine: AMIK dove trovi l’elenco dei medici, così potrai consultare quello più vicino a te:
http://www.amik.it/medici.aspx

TI ABBRACCIO!!!!

UN SALUTO PARTICOLARE A TUTTA LA SQUADRA VINCIAMO NOI!!!
Perchè lo sappiamo, ragazzi, questa è la strada giusta…!!!
Bisogna solo avere pazienza, è questione di centimetri….
GRANDE MATTEO!!!!!!!

Ps: ogni volta che guardo il video “ogni maledetta domenica” piango come un bambino!!!!!! 🙂 è davvero emozionante…
Matteo….sei un fenomeno, ma quante ne sai?????? 😀

WINCIAMO NOOOIII!!!!

By francesca on December 17, 2009 at 11:36 am

= 2 flebo. situazione stazionaria, gambe al mattino spastiche e poca forza. Il dott mariani dice che è dovuto ai metalli in circolo e di avere fiducia. Di fiducia ne ho da vendere e leggere di voi mi aiuta tantissimo…GRAZIE DI CUORE!!!
A proposito l’alluminio nell’urina dopo la prima flebo era 230…un botto!!!
Un abbraccio a tutti un saluto ad Oscar Max64 e Sara…a presto e come sempre…VINCEREMO NOI!!!

By francesca on December 17, 2009 at 11:40 am

Scusa Sonia ho letto solo ora il tuo messaggio del10 dicembre, ce ne sono tanti. Guarda io dopo la prima flebo sono stat male e il dott mariani dice che ènormale per cui tranquillizza la tua amica. teniamo duro e vinceremo un abbraccio

By francesca on December 17, 2009 at 6:10 pm

GRAZIE Oscar per i link che mi hai mandato,contatterò al più presto qualche medico,intanto continua a fare colazione con la “CREMA BUDWIG” CHE TROVO BUONISSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!
LA CONSIGLIO A TUTTI.

Un abbraccio
Francesca p.

By TABE on December 17, 2009 at 8:36 pm

…Apro gli occhi e Lei c’è ancora, ha dormito con me. E’ da circa tre anni che lo
fa, che non mi molla, che non mi lascia tregua neanche per un momento.
Anche oggi, Lei deciderà per me, cosa posso o non devo fare, deciderà quante
energie concedermi per il resto della giornata….
…. LEI, la mia malattia, si chiama sclerosi multipla o sclerosi a placche, che differenza
fa? Nessuna. Si è manifestata in un momento di forte, fortissimo stress
della mia vita lavorativa, all’apice dei successi professionali e sentimentali. Forse
per questo, non mi sono accorta subito di Lei, un po’ di fatica in più, il braccio
destro in tensione e la mano che trema, la gamba destra che si blocca.
Non è sempre facile ammettere di essere arrivati alla “frutta”, di aver toccato il
fondo, di aver semplicemente bisogno di fermarsi un attimo… Ad ascoltare il proprio
corpo, la testa e anche il cuore che ultimamente batte un po’ più forte del solito.
“Ho anche smesso di fumare, cosa c’è che non va?” “Non sto poi così male”.
Quando sei dal medico, in genere è troppo tardi, per qualsiasi cosa si tratti.
La mia diagnosi è stata fulminante, in tutti i sensi, da subito è stato chiaro che
fosse SM, (l’altro modo in cui la chiamo alla presenza di mia figlia e di chi non
sa) gli esami hanno solo dato la conferma.
Fiumi di domande si facevano spazio nella testa, a quale trovare per prima, risposta?
“Finirò sulla sedia a rotelle?”, questa probabilmente è una delle prime,
perché nella vita da sano è l’immagine che ti hanno sempre associato alla sclerosi
multipla. Sbagliato!
Con il tempo, si apprendono tante informazioni utili, principalmente su internet,
tra i numerosi forum parlandosi tra malati. La cosa che appare subito chiara è
quella che Lei è diversa per ognuno di noi, a volte di poco ma altre volte totalmente.
I libri, invece tendono a parlare di un unico caso totale x tutti e a classificarla
semplicemente in tre stadi.
Siamo circa in 50mila, come possiamo essere tutti uguali?
Ogni giorno è diverso e Lei si diverte con me in un gioco sadico e spietato, prendendomi in giro, una volta facendo finta di non esserci per l’intera giornata, l’altra spezzandomi le gambe già dal mattino.
Non c’è possibilità che io possa capire come sarà il mio domani, devo occuparmi
di Lei nel presente, tenendola a bada con la tranquillità, la pazienza, l’amore per
me stessa e per la vita, con tutto ciò che non interferisca con il Suo progetto devastante.
Difficile gestire chi mi sta intorno, forse più della malattia, difficile è spiegare a loro che non vogliono sapere, non s’informano, giudicano a priori e ancora di più lo è con
le persone che ami e che amano te. Dover spiegare loro che non si può più parlare
di futuro, perché non sai se sarai in grado di poter fare o dire.
Che fatica scalare la vetta, ma quando la strada è in discesa e la percorri a braccetto
con Lei, hai quasi la sensazione di poterla mollare per un attimo… che è poco…
ma mi basta per sentirmi di nuovo libera.

…queste parole le scrivevo circa un anno e mezzo fa… da settembre ad oggi, sono un’altra persona… guardo avanti con una speranza diversa, con una forza che non avevo più… l’incontinenza che non è più un problema, la stanchezza tornata nella norma, la camminata più sicura ed equilibrata… ogni flebo è una scoperta, a volte eclatante a volte con nessuna risposta!

…la mia mamma scoprendo matteo mi ha regalato una grande possibilità e matteo… GREAT BOY!… questa è la strada giusta me lo sento, cammino a testa alta e non mi fermo… leggere le vostre storie mi da la certezza che vinciremo noi sul serio… CHI PRIMA E CHI DOPO… ma ce la faremo tutti!!!!!!<3

By Oscar on December 17, 2009 at 10:43 pm

Terza flebo fatta, e quindi?
quindi?
quindi sono intossicatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

come faccio ad esserne cosi’ sicuro? perchè?
bhe, non sto in piedi!!!!!! non leggo(nistagmo accentuato)!!!!!!!!!!!!!! tremore intenzionale accentuato all’ennesima potenza!!!!!!! ecc… ecc…

Però, anche se questi sintomi metterebbero K.O. chiunque (e voi ne sapete qualcosa) a me mettono una forza ed una rabbia incredibile!

Ho voglia di andare fino in fondo con la terapia chelante e di ritornare a leggere tutti i libri che voglio, soprattuto quelli dell’università (pochi esami e sarò naturopata…. ma ho bisogno di leggere e studiare in pace per superarli!!!!!!!!)… 😉

Che dire?!?!
mi piace prenderla così… con un bel sorriso stampato sulle labbra….
😀 🙂 😀 🙂 😉
sarò pazzo????…
…Continuerò a ridere e ad essere sempre di buon umore, anche quando come oggi è molto dura…
è la mia natura…

Per ora, tolto il miglioramento successivo alla prima flebo (la mattina seguente il tremore era sparito, ho camminato in modo più disinvolto, vedevo leggermente meglio) la situazione è tornata quella di prima, anzi, forse, per certi versi un po’ peggio…. ma sono molto tranquillo, certo che la disintossicazione affiancata al mio stile di vita sano mi porteranno grande benessere….
ora, aspetto lunedì: esito esame urine post-1°flebo…
poi vi dirò….

Adesso vi saluto, vi abbraccio tutti, uno per uno (donne e uomini 🙂 ) perchè sono molto stanco, me ne vado a NaNnA …
un saluto particolare a Cristiano, che sicuramente mi starà leggendo… e a cui prometto che mi farò venire a prendere, naturalmente LO ASPETTIAMO A CENA QUANDO VUOLE – RIGOROSAMENTE KOUSMINE!!!!!! E per dolce, per la gioia di Francesca, un assaggio di crema budwig,… mmmm …. che buuuonaaa!!!!

WiNcIaMo NoI!!! forza ragazzi!!!! ormai abbiamo siamo in barca… remiamo … e guariamo!!!! 🙂 🙂 🙂 😀 😀

By MAX64 on December 18, 2009 at 6:55 pm

Volevo dare uno spunto a tutti gli amici, che scrivono qui, per incoraggiarli anche se hanno dei dubbi.
Stamani alla radio un grande personaggio che ha attraversato, inflenzandola parecchio, mezzo secolo della storia del ns. paese.
Ex sindacalista, ex capo partito, ex presidente della camera, spesso mia icona, perennemente impegnato nella società passata e attuale, per i diritti dell’uomo.
Ha fatto secondo me una citazione semplice ma al contempo magica e illuminante per tutti noi.

CIO’ CHE CONTA DAVVERO NON E’ LA META, E’ IL VIAGGIO.

Anche se non riuscissimo a raggiungerla la ns. meta, questo viaggio, per l’appunto, è stato bellissimo.

Ci ha visti impegnati nell’altruismo e nella generosità, nella condivisione e nell’ascolto….spesso e lo sappiamo tutti, noi non veniamo ne capiti e ne ascoltati nella ns.malattia. Io voglio ricominciarla questa terapia ragazzi! che bel viaggio….

By VINCIAMO NOI 2 nel dettaglio, riki on December 18, 2009 at 11:21 pm

Ho 35 anni, mi chiamo e prima dell’episodio che sto per raccontare non avevo mai sofferto nessun tipo di malattia né di dolore. Ero una persona atletica che amava il ciclismo e la corsa che praticavo per hobby da 10 anni.
Sono stato ricoverato il 21 settembre 2005 per violenti dolori addominali comparsi all’improvviso, in seguito ad uno esercizio fisico, uno sforzo intenso, di compressione fatto con l’addome.
Esami eseguiti:

4 tac all’addome ad alta risoluzione e in quadricromia- negative
– 4 risonanze magnetiche all’addome, una al rachide e una alla testa -negative
-2 AngioTAC
– 1 SCentigrafia Ossea
– 3 ECO al cuore per capire battito accelerato- negative
– hanno ripetuto 4 volte la colonscopia con prelievo ileocecale,
– 4 volte la gastroscopia con prelievo della mucosa,
– hanno ripetuto 3 volte la radiografia del tubo digerente con contrasto al bario
– varie RX ,circa 20, all’addome, risulta sempre pieno di feci
– esami del sangue, Globuli bianchi variabili tra 10 e 22 mila
– ricerca della celiachia,
– ricerca di parassiti nelle feci- negative
– una endoscopia capsulare (telecamera che fotografa tutto il transito intestinale) fatta ad Aviano
– una Laparoscopia esplorativa

Il Battito cardiaco risulta accelerato Prima pulsava 45 battiti/min dopo l’incidente 110- 130 (con potassio e morfina ho rischiato l’infarto)
Decina di Esami Genetici tutti negativi costati 20 mila dollari, esami delle urine , reni etc, ecografia al cuore. Totale ricovero 70 mila $ negli USA. Sono tornato a casa senza una risposta !!!
Endoscopia capsulare. : Transito intestinale è molto accelerato. Se mangio qualcosa viene e espulsa dal sedere in 4 ore completamente intera con conseguente mal’assorbimento. L’esame non verrà preso in considerazione e considerato -Negativo- i dott non capiscono il perchè del transito intetsinale accelerato.

I dolori si sono mantenuti sempre della stessa intensità non si sono mai attenuati. Non riuscivo a dormire anche per 4 giorni consecutivi. Farmaci antidolorifici come il Toradol, il Contramal, Liometacen emdovena , ecc. non mi hanno dato il minimo sollievo!
Poi siamo passati ad antidepressivi piu Lirica (per dolori neuropatici) (pregabalin) alzando il dosaggio gradualmente fino al massimo ma non migliorava niente.

I globuli bianchi sono alti (15 mila), ma a giorni alterni, PCR e VES nella norma.
Le feci sono filiformi di colore biancastro con grosse quantità di muco , pezzi lunghi fino a 15 cm e presenza di sangue. L’intestino e lo stomaco producono rumori continui veramente atipici (sembra una borsa di acqua calda). L’addome è duro al tatto e alla palpazione si sentono tutto l’intestino in Corda COLICA e presenza di acqua in tutto all’addome. IL DOLORE é INDESCRIVIBILE : SI SVIENE !!

I dottori mi hanno dimesso con una terapia di antidepressivi che ho accettato di farmi somministrare, -Cypralex, Cybalta.,Lorazepan, Duloxsetina, Tritticon, Solian-vista anche la mancanza di alternative, ma senza risultato.!! Ho fatto 4 visite psichiatriche che hanno scartato assolutamente la depressione cio non ostante me li hanno dati per 4 anni. Tutte le terapie tentate con antidepressivi NON hanno funzionato!! (Cipralex, prozac, solian), nonostante tutto, la diagnosi del primo psichiatra continua a influenzare tutti medici specialisti…..

Ho trascorso 7 mesi a letto causa della gravità dei dolori che avevo e che ho 24 ore al giorno, finché la terapia antalgica di ha deciso di mettere da parte l’ipotesi della depressione somministrandomi come antidolorifico la “Meperidina” un Morfina di sintesi. Per la prima volta dopo un anno di dolori atroci, finalmente, ho provato un po’ di sollievo. Prima anno con 3 fiale al di , poi 3 ,4,5 fino a 6 fiale, poi dato che il farmaco non funzionava più sono passato all’AtiCQ 800 Mg 8 al di (Atiq è una morfina ,circa, 100 volte più potente della morfina), e poi 5 OXYCONTIN più 5 Depalgos al Di. Alla fine Catetere di Morfina nella SPINA DORSALE senza una diagnosi !!

Sono state fatte mille ipotesi: Morbo Chron, patologia auto immune dovuta Ebstein Barr Virus , depressione, lesione sistema nervoso che era stata una mia ipotesi (Molto vicino alla verità)

Sono stati sperimentati altri farmaci: immunosopressori per confermare la possibilità di una patologia autoimmune: SANDIMMUN neoral 100 mg 4 volte al di, Metrotrexate e del cortisone, somministrati ad alti dosaggi senza risultati aprezzabili. Nel frattempo ho avuto diversi collassi, e dopo il ricovero mi hanno trovato col potassio a 2.4 mEq/L, …nessuno mi ha dato spiegazioni. Mi hanno somministrato una flebo di potassio e mi hanno dimesso: Tutto normale per i dott !!

Nelle fasi acute di dolore mi si modifica la voce, quasi sparisce, l’attivita intestinale è notevole, il rumori emessi dal mio intestino (allego file) nonchè i dolori sono assurdi; nessuno sa dirmi perchè ma continuano a dire che somatizzo…NON SONO PIù RIUSCITO AD ESPELLERE ARIA DAL SEDERE, Prima almeno 15 volte al di: peri dott TUTTO NORMALE !!

Ho avuto dei buoni risultati con somministrazioni via intramuscolo di VITAMINA B1 100 mg (ho riportato l’informazione ai medici: non hanno capito nulla) , 8 volte al di, Cacio e Potassio 7 grammi al giorno che hanno portati i livelli di Potassio e Calcio quasi nella norma e hanno alleviato abbastanza il dolore.
Oramai le VENE sono distrutte: l’infermiere deve fare 10 buchi per trovare la vena.
Se sospendo la terapia di potassio e calcio il livello nel sangue del primo scende a 2.5 mEq/L nel giro di pochi giorni- si rischia INFARTO con potassio basso. (Fin qui per i medici tutto normale, non ho nulla !! almeno per medici che mi hanno visitato).
Con questa terapia si sono normalizzate le feci che hanno acquistato un diametro e consistenza quasi nella norma..

Sono passati 4 anni con antidepressivi e morfina, mi hanno lasciato marcire a casa senza una diagnosi.
Il 1 ottobre sono partito per la Thailandia per tentare un trattamento di cellule staminali da cordone ombelicale nella speranza possano aiutarmi nel caso ci fosse una lesione nascosta al sistema Nervoso

E’ successo il miracolo: Dopo 4 anni di incubi , dolori, collassi per perdita di potassio e dolori e svenimenti, il dott dove sono ricoverato mi dice: ha mai fatto un esame dei metalli pesanti ?? E’ stato un miracolo: .Mi viene fatta una flebo di EDTA, mi sono addormentato e al mio risveglio HO PIANTO; i dolori sono diminuiti del 80%. LA pancia gonfissima si era sgonfiata come un pallone nell’arco di 4 ore. ( Ecco perchè la Vitamina B1 serviva, aiuta i nervi intossicati. Il dott l’ha capito al volo, era stata una mia idea per la quale ero stato rimproverato: fai medicina FAI da TE). Dovevo morire con dolori , senza batter ciglio.
Il risultato è stato cosi evidente che il dott non ha aspettato nemmeno il risultato degli esami. Dopo la 2 Flebo , dopo 4 anni, ho RICOMINCIATO ad espellere ARIA dal SEDERE.

L’esame dei metalli ha evidenziato : 9 mg Piombo, 50 alluminio 4 Mercurio. Una semplice flebo. Il mio intestino oramai non assorbiva piu nulla .Il Dott a cui devo la vita ha detto : ancora pochi anni e saresti morto per una sciocchezza. Scrivo questa storia in lacrime e spero vi possa d’essere d’aiuto.

By Massimo - CATANIA on December 19, 2009 at 12:57 am

E’ successa una cosa straordinaria, ultimamente mi capita di dire che “…anch’io vorrei avere dei segnali più tangibili…” Ebbene è successo stanotte alle 2,00. All’inizio della terapia, il dott. Mammana mi diceva che qualcosa si sarebbe notata verso la 15/16^ flebo, ieri era proprio la 16^ e quel ‘qualcosa’ è accaduta: mi sono alzato dal pc per andare a letto ed ho notato di camminare con passo forte e sicuro; così ho deciso di percorrere tutto il corridoio, dalla lavanderia alla porta d’ingresso sono 14 metri. Normalmente, per passare da una stanza all’altra, 4/5 metri, spesso chiedo aiuto ad uno dei figli che mi porge il braccio col quale mi trascina letteralmente e passetto per passetto, con pause, arrivo a destinazione. Stanotte, dicevo, giorno di terapia, ho percorso tutto il corridoio e ritorno, con passi ampi e spediti, pur sempre con la stampella, ma in perfetto equilibrio, senza aiuto e su linea ben dritta senza appoggiarmi sul muro a destra o sinistra. Ma siccome ho provato piacere, ho voluto ripetere l’emozionante esperienza… pensate una sola volta ancora? No, nè una nè due nè tre volte, bensì 12 volte di seguito e senza provare la benchè minima stanchezza! Sono ancora incredulo! Nelle ultime visite mediche è sempre emerso che la mia capacità di percorrenza a piedi fosse di 10/15 metri, ultimamente solo grazie al braccio in supporto; bene, 14 metri x 12 volte sono ben 168 metri senza soste e senza alcuna fatica e avrei continuato. Significativo, no?
Come sappiamo, queste sono ancora esperienze che non hanno carattere definitivo, per adesso, però sono quei segnali sempre più tangibili che ci indicano che la strada è decisamente quella giusta.
Alla 30^ flebo come sarà?

By MAX64 on December 19, 2009 at 9:31 am

Continuo a stare moooolto bene, ovviamente tutti mi dicono che mi esce il sangue dal naso, come a tutti noi, ma è la Methylcobalamina spray nasale che cola col freddo, lo sappiamo bene……
Sta nevicando da me e molto forte, è anche commovente, forse perchè passa sempre 1 anno prima che nevichi e uno ne avverte la mancanza…appunto della neve.
Ancora +commovente, molto +commovente è leggere la storia di VINCIAMO NOI 2, riki, cosa che scalda davvero il cuore.
Un attesa molto lunga la sua, si parla di anni!!!….nelle grinfie del muro di gomma della medicina ufficiale…mi ricorda l’odissea di Matteo.
La cosa non mi fa venire le lacrime, no-no, ma anzi mi fa ben sperare per tutti noi, sia di esempio per noi allora, la sua tenacia che possa ispirare la nostra convinzione e stimolare il ns.ottimismo.
Un saluto a tutti e …….copritevi bene mi raccomando!! ….brrrrrr

By MAX64 on December 19, 2009 at 9:39 am

Ma insomma, anche leggendo lo scritto di Massimo di Catania, viene un pò da pensare…un pò tanto.
Nella mia fantasia galoppa insistentemente il pensiero che manchi poco alla prima pagina di qualche quotidiano importante:
EDTA REGISTRATA NEL PROTOCOLLO UFFICIALE DI CURA PER LA SM E ALTRI MALI IMPOSSIBILI……quanto credete che manchi? con storie come questa e come quell’altre….e poi….sono tantissime ormai!
Alla fine per forza dovranno togliere le bende dagli occhi!!!

By Roberta on December 19, 2009 at 11:24 am

++ 4 flebo (tra la prima e la seconda è passato all’incirca 1 mese)

La stanchezza mi si è NOTEVOLMENTE attenuata, e già non mi pare vero: prima dovevo allungarmi dopo una giornata di lavoro o dopo la doccia, ADESSO NO. Ieri ho lavorato più a lungo e ho saltato pure il pranzo, ma quando sono tornata a casa mi sentivo davvero bene!!!! E NON E’ AFFATTO POCO…
La prima cosa che farò appena potrò correre di nuovo (oltre ai brindisi) sarà una partitona di ping-pong!!!!
FIDUCIOSISSIMA
Roberta

By Cla on December 19, 2009 at 5:35 pm

++-4. I più stanno a significare che miglioro del classico cm. Il meno è perchè ho iniziato a camminare diversamente e la mia schiena è in pezzi (dolori lancinanti alle sciatiche) quindi ho ri-recuperato il bastone che avevo dismesso per i brevi tratti (ben venga in ogni caso). Ho fatto le ultime 3 chelanti dalla dott.ssa Centa col ritmo di una flebo a settimana in quanto vedevo risultati buoni ad ogni chelante. Ultrathione e cell food fanno il resto. Sono finalmente arrivati i risultati delle prime analisi:
Alluminio 46 su 20 (alto ma non esagerato)
Piombo 36 su 3… molto alto.
Poi una notizia bomba. Nel 2001 avevo fatto un’esame richiestomi da un dentista che poi non mi curò più per varie vicissitudini. L’esame si chiama “Tipizzazione HLA” ed è un’esame del sangue che va molto in profondità. Era rimasto in soffitta e “casualmente” è rispuntato fuori e l’ho fatto leggere. E’ risultato che non ho una SM come mi fu diagnosticato (e già questa è una notiziona in quanto non è una malattia autoimmune), bensì una malattia virale (un herpes o virus che stiamo cercando con un’altro esame) il quale ha “mangiato” la mia mielina e ha lasciato segni (cosa tra l’altro già diagnosticatami da un Iridologo al quale non diedi molto peso). Quindi sia i metalli e sia l’infezione. Proprio quando mi sono rassegnato è spuntato il Matteo (sempre sia lodato). Vinciamo noi!!!

By grissom on December 19, 2009 at 5:53 pm

ci siamo detti di riferire progressi, stazionamenti e fallimenti. Bene. Io dalle analisi risulto nn essere intossicato nè da aluminnio, nè da piombo, nè da mercurio. ora farò il mineralogramma e vedremo. datemi voi la forza di credere a questo sogno…….nel frattempo continuo a chelarmi! 😉

By Massimo - CATANIA on December 20, 2009 at 12:12 am

Ragazzi, un consiglio con una metafora:
Mi raccomando, siamo ancora troppo all’inizio, non cerchiamo adesso i segnali sennò proviamo delusione se dovessero tardare. Siamo in autostrada ed il paesaggio è stupendo, godiamocelo… Roma è ancora un pò lontana, ma c’è!
Baci

By sara on December 20, 2009 at 10:55 am

+++ 11 flebo la forza non mi ha abbandonato, continuo a stare bene, e poi, con questo freddo anche le gambe non si sono irrigidite e questo è già un miracolo.
Ho fatto l’esame delle urine e i risultati il 21 gennaio, speriamo anche prima, sono contenta del mio percorso, e sono ansiosa di conoscere i risultati xchè?????? lo spiego subito: dopo la 6 flebo e esame urine, non risulto intossicata da niente, va bene, ma come spiega anche matteo e il mio dottore, è probabile che devono ancora uscire i metalli …..quindi, se, dopo questo risultato non risulterò intossicata, bene, le flebo mi hanno comunque fatto bene e, non mi hanno fatto venire attacchi in questo periodo 🙂 ora godiamoci questo natale con il regalo più bello che potevo ricevere camminare senza sentire le gambe pese, intorpidite, etcccc…..basta anno nuovo vita nuova …. Colgo l’occasione di fare gli auguri di buon natale a tutti i miei compagni d’avventura …e di buon anno con la speranza che sia un anno di felicità per tutti …..non molliamo compagni…lassù qualcuno ci ama….. UN ABBRACCIO SPECIALE A DEA ma anche a mario, daniela, sara,loriana diego, andrea … e naturalmente a matteo baci baci 😉

By VINCIAMO NOI 2 , Ricoveri -Riki- on December 20, 2009 at 3:19 pm

PER MOTIVI DI SPAZIO NON HO RIPORTATO I RICOVERI
QUESTI I RICOVERI :

1° ospedale 21 settembre-10 ottobre 2005, rimango 10 giorni senza
andare in bagno. Nessun tipo di purga funziona. Mi viene dato olio di
paraffina , esce da sedere OLIO PURO. Mi verrà detto : “stando fermi è
normale a 33 anni non andare in bagno 10 GIORNI: ho rischiato morire
di seticemia.

2°Ospedale 15 novembre-15 febbraio 2006 , 3 ricoveri con circa 3
settimane di dimissioni tra un ricovero e l’altro dove mi viene
somministrato antidepressivo come tentativo cura e ripetuti
sempre gli stessi esami. Nell ultimo ricovero viene fatta la prova
con micro camere delle dimensioni di una pillola e scoperta il
transito Intestinale Velocissimo : “prova non compresa dai medici”

3°Ospedale: fine febbraio- 2 aprile 2006, 2 ricoveri dove sarà fatta
laparoscopia esplorativa nella pancia per ricerca di tumori a grappolo
nell’intestino che non sempre si vedono alla TAC. Da qua mi verrà somministrata
morfina ogni giorno.

4°Ospedale. 4 giorni passati in un sotteraneo al pronto soccorso,
verrò ricacciato a casa dicendomi “é stato fatto tutto il possibile”

Dal 2006 al 2008 seguono 15 ricoveri ,ogni ricovero RX addome, in pronto soccorso per collassi ,
svenimenti dovuti alla perdita di Potassio che nessuno è in grado di
spiegare. Più visite specialistiche da dott privati , immunologi, etc
che tenteranno varie cure (fatto in privato)

5° Ospedale :Nov 2008-15 dic 2008 Miglior Clinica al mondo negli USA,
nota come la clinica dei VIP.
45 giorni di ricovero per un tot 70 mila $. Torna a casa come diagnosi
un Antidepressivo per i dolori cronici:” Cymbalta”. LA lettere di
presentazione fatta dall’ospedale Italiano è vergognosa, ovviamente
influenza di molto la Clinica USA. Verrò visitato dal MIglior ESperto
al mondo di Motilità intestinale “Nicholas Talley”

6° Ospedale:Marzo 09 MI propongono di tagliare i CENtRI DEL DOLORE a livello
Celebrale, Spinale .Miglior centro eccellenza di Neurochirurgia Nord Italia ,
almeno cosi dicono.

7° Thailandia 1 mese di ricovero, 1 dott fa quello che non hanno fatto
6 ospedali tra i migliori NORD Italia .

Ora sono in costante , lento ,miglioramento con supposte di EDTA da 1000 mg,
integrate da DMSA pastiglie e EDTA pastiglie; 2 mattino; 2 sera
L’intestino ah ripreso ha funzionare abbastanza bene ma ci vorrà del tempo

By andrea il maremmano al freddo on December 21, 2009 at 8:59 am

…e siamo a 11… Allora come va?? Io abbastanza bene..Ora. Ora che e’ lunedi’, perche’ Venerdi appena fatta, sabato e parte della domenica era come se mi fosse passato sopra un trattore. Mammmmmmamia. Ma insomma si riparte. Il freddo non manca ma nemmeno la voglia di non darla per vinta. Ogni tanto mi perdo, ma poi mi ritrovo. Un augurio a tutti ma proprio tutti i compagni di avventura!! Ci sentiamo prima di Natale. Ciaoo andrea

By TABE on December 21, 2009 at 4:13 pm

…ieri mi sono svegliata con un’energia da paura e mi è venuto tutto spontaneo… mi sono messa a saltellare sul posto… mi è venuto da piangere, ero commossa!
poi verso le sei ho deciso di fare un giretto, freddo della madonna e… le mie gambe si sono paralizzate! non camminavo più e la gioia di prima è stata rimpiazzata dallo sgomento… che cosa stava succedendo? di solito era il caldo che mi paralizzava.
non so se a qualcuno di voi è capitato, il doc zanella mi ha tranquillizzata dicendo che il freddo non va daccordo con muscoli e articolazioni… comunque rientrata a casa è tutto tornato nella norma…
BUON NATALE A TUTTI E CHE IL NUOVO ANNO CI RENDA NUOVI!

By andrea il maremmano al freddo on December 21, 2009 at 5:56 pm

Ciao Tabe.. eccome se lo fa. Non ho mai sofferto ne ‘ di caldo ne’ di freddo. Domenica anche io sono andato in giro per shopping e l’ho vista dura. E anche io rientrato a casa dopo poco ero come nuovo. Diciamo che siamo in revisione e un po’ ci vuole. Ancora VINCIAMO NOI! Cazzo (ops merda, ho detto cazzo. Cazzo ho detto merda..) insomma ciaooo 😛

By Massimo - CATANIA on December 21, 2009 at 7:57 pm

Ciao ragazzi, domani ho appuntamento con la 17^ flebo e poi tutto il gruppo della terapia, col nostro dott. Mammana e consorte, andremo a cena insieme per scambiarci gli auguri di buone Feste. Idealmente invitiamo anche tutti Voi, Matteo compreso, tanto paghiamo noi! 🙂
Adesso ve ne racconto un’altra. Ieri notte, sempre alle 2.00 (ormai è l’ora dei miracoli), mi alzo dal wc dando una inaspettata spinta con le gambe, tanto da ribaltarmi in avanti, per fortuna c’era il cesto della biancheria su cui sono atterrato. Così, volendo mettermi alla prova, ho iniziato a fare flessioni sulle gambe, da posizione eretta e senza tenermi a ginocchia piegate fino ad una soglia limite mai valicata. Questo l’ho ripetuto per 10 volte.
Bè, sembro il bambino che vede per la prima volta il mare …sò che mi capite!
BUON NATALE A TUTTI!!!
P.S. Oggi ho telefonato al Primario della Chirurgia vascolare del Ferrarotto di Catania parlandogli e spiegandogli la CCSVI. E’ disponibilissimo ad incontrare il prof. Zamboni per imparare le tecniche ed iniziare gli interventi anche qui. In seguito, nel forum, spiegherò l’importanza della terapia chelante, quindi mai abbandonarla, nonostante ci sia la CCSVI all’orizzonte.

By dea on December 22, 2009 at 12:21 am

ciao Massimo ti ricordi di me ? anche io pensavo di prenotare una visita per il futuro dal dott. Zamboni,tanto per non lasciare intentate tutte le strade,e invece la moglie Elena mi ha comunicato che x i malati di SLA la CCSVI non è applicabile…non vi sembra un pò strano… Matteo che ne pensi? sono molto delusa x questa esclusione!! CIAO SARA…

By francesca on December 22, 2009 at 3:06 pm

Un augurio di Buon Natale a tutti…che l’anno nuovo sia l’inizio di una nuova vita piena di salute per tutti…io sono in piena crisi ma non mollo………baci CIAO CIAO

By TABE on December 22, 2009 at 4:25 pm

…grazie andrea, si è tutto chiaro!… anche matteo mi ha detto che capitava anche a lui e ora non più… quindi aspetto tranquilla il proximo inverno… ahahahha

ho già una bella lista di cose da fare e mi piace leggere le storie come quella di massimo che racconta dei suoi piegamenti che l’hanno reso felice come un bambino. lo ero anch’io per i miei saltelli domenica mattina…

ci stiamo rendendo conto di quante cose stiamo imparando? apprezziamo di nuovo le conquiste più semplici, quelle che avevamo dimenticato… le cose scontate, come saltellare, piegare le gambe o giocare a carte. fermiamoci un momento a riflettere e impariamo ad amare ogni singola cosa, proprio perchè oggi c’è e… domani chissà!
non so se ci sto riuscendo ma è chiaro che ci sto provando!!!!!

By Robyrò on December 22, 2009 at 5:07 pm

E’ da tempo che seguo i vostri racconti. Mi chiamo Roberta e sono di Roma. Ho 30 anni, SM da 18, fino al 2003 RR, poi SP con un lento declino: ora ho EDSS 4, mano destra quasi inservibile, stanchezza, ecc. Ad agosto 2008 ho sospeso il Rebif 22 e ho cominciato LDN, ma non basta, non mi accontento. Ho deciso di intraprendere questa strada e vi leggo spesso con grande fiducia e speranza. Da gennaio saprò dirvi anche che effetti avrò grazie all’EDTA. Per il momento mi limito a farvi un grande augurio di buon Natale…che il prossimo anno ci veda tutti VINCITORI !

By Massimo - CATANIA on December 23, 2009 at 4:12 am

Cara Dea, mi si stringe il cuore a leggere che ti sia sentita esclusa dalla CCSVI.
SLA ed SM sono cugine, non la stessa patologia, quindi una differenza c’è. Per adesso tu stai facendo la cosa migliore che potevi e che nessun medico ti ha mai proposto, sei però anche tu nella tua autostrada. Percorrila fiduciosa, vedrai che presto capiranno qual è quella differenza, quel raccordo anulare alternativo per raggiungere anche tu la bella Roma, la meta!
Per adesso lascia maturare un pò le cose e poi ne parleremo nel forum, per ora sto preparando dei lavori di cui saprete.
bacio, Max

By giu on December 23, 2009 at 7:09 am

Ciao a tutti, sono Giuseppe e faccio parte del “SM Club”. La mia storia inizia nel 1996 e da qualche anno è iniziata la…discesa…E’ quella sensazione che si ha quando ci si trova su una lastra di ghiaccio (visto il clima attuale…), ci si accorge che si sta per scivolare a terra e finire a gambe all’aria ma non si riesce ad aggrapparsi a niente; tutto a quello a cui ci si aggrappa sembra non servire. Sto rimuovendo le amalgame che ho “coltivato” per tanti anni e poi inizierò a “chelarmi” come voi. Vi leggo avidamente da mesi, siete una grande squadra e spero di entrarne a far parte anch’io. Vi abbraccio tutti (se potessi lo farei uno per uno) e vi auguro un Natale sereno e un grande 2010. Siete già vincitori, ma non basta; adesso si deve STRAVINCERE!!!!!!!!!!!!

By Matteo on December 23, 2009 at 12:10 pm

Ciao a tutti,sono Matteo ed ho “Sua Maestà” da ben 27 anni! ho fatto tante terapie(Cortisoniche,Interferoniche monoclonali ecc…) e GRAZIE a Matteo ho intrapreso la terapia CHELANTE dopo la prima flebo sono ritornato a camminare da solo(distanze di pochi metri 5-7) senza l’aiuto di bastoni, sedie,o di mia moglie.Tutto questo dura tre giorni …ma io sono fiducioso winciamo noi!

By dea on December 23, 2009 at 3:32 pm

GRAZIE della confortante risposta Massimo,vedi che buon sostegno questo forum..con tanti amici come te che comprendono; è certo che continuo su questa strada infatti ieri ho fatto la 14^ flebo,oggi sto bene non ho avuto mal di testa e in più ho aggiunto vitamina C ad alta dose..18 g.al giorno..quando mi arrivano le analisi lo scrivo.
Colgo l’occasione per fare in primis gli auguri di Natale e buone feste al dolce ,grande MATTEO ,non ultimi SARA,TABE,MARIAVITTORIA,MASSIMO,RIKI,e a tutti gli altri
BUONE FESTE ……….dea

By andrea il maremmano al freddo on December 23, 2009 at 3:49 pm

” I mielin quatti quatti
arriveran nella notte,
e ai chelanti, quelli “MATTI”,
niente dolci o cappotti.
Hanno in serbo
nella sacca
tante chele e allegria,
e daranno ai piu’ costanti
nuovo “miele”…
e a chi vuol essere lieto
….. LO SIAAA!!!

Un Natale chelante a tutti i “colleghi” di pera e non.
Con sereno affetto Andrea, il maremmano

By andrea il maremmano on December 23, 2009 at 3:50 pm

… dedicata a te, Matteo

By andrea il maremmano on December 23, 2009 at 4:21 pm

” I mielin quatti quatti
arriveran nella notte,
e ai chelanti, quelli “MATTI”,
niente dolci o cappotti.
Hanno in serbo
nella sacca
tante chele e allegria,
e daranno ai piu’ costanti
nuovo “miele”…
e a chi vuol essere lieto
….. LO SIAAA!!!

Un Natale chelante a tutti i “colleghi” di pera e non.
Con sereno affetto Andrea, il maremmano

By Donatella on December 24, 2009 at 11:31 am

Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti voi e particolarmente a Matteo. Io ho appena fatto la 3^ flebo a Sacile (PN) dalla dott.ssa Centa. Mi sento un’energia che prima non avevo (può essere anche l’effetto dell’Ultrathione?), ho però i piedi spesso doloranti (scarsa circolazione, penso) e sudo molto, specie attraverso i capelli (mai successo prima). Qualcuno ha avuto questi “problemini”? Sono fiduciosa, non vedo l’ora che arrivi la prossima volta!! Ciao a tutti e…VINCIAMO NOI||

By Oscar on December 24, 2009 at 2:26 pm

…….vado a “bucarmi” per la quarta volta(alle 15)……….poi vi raccontero’………….
auguri auguri auguri auguri auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Sonia on December 24, 2009 at 7:19 pm

Carissimi, giovedì ho fatto la mia 7° flebo. Come sto? Devo dire che non sento dei grandi miglioramenti, però chi mi sta intorno ha notato una pelle e uno sguardo più luminosi. Nel controllo dalla nutrizionista abbiamo notato un miglioramento del metabolismo da 830 a 1211 (1300-1400). Questo significa che sto assimilando meglio ciò che mangio. Devo dire che anche l’idrocolonterapia mi sta aiutando moltissimo. Spero che questa terapia prima o poi sblocchi le mie cellule e incomincia ad entrare in esse un po’ di acqua. Sono sempre disidratata. E spero che i miei neurotrasmettitori ritornino a funzionare come un tempo. Con il nuovo anno ripeterò il dosaggio della noradrenalina e dell’adrenalina per vedere se iniziano ad aumentare.
X Riki. La tua storia è incredibile e non avrei avuto nessun dubbio ne fatto che, non capendoci niente, i medici ti avrebbero dato degli antidepressivi. Ma, attualmente li prendi ancora?
Volevo anche chiederti come mai assumi il DMSA visto che è vietato a causa dei suoi gravi effetti collaterali. Ti auguro con tutto il cuore di riprendere in mano la tua vita!
X Donatella. Io sudo molto sotto le ascelle dopo ogni flebo. Credo che sia dovuto ad un tentativo del corpo di espellere tossine attraverso la pelle. A volte può essere dovuto anche ad un abbassamento della pressione come effetto collaterale dell’EDTA.
Vi auguro un felice Natale!

By Oscar on December 25, 2009 at 11:17 am

fatta fatta la quarta flebo è andata molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto particolare ai miei coonchelanti…………cristiano…….franca………..oreste e la grande debora(mia compagna)……….ed anche al dottor simonetti e consorte!!!!!!!!!!
winciamo noi…..tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

By matteodallosso on December 25, 2009 at 11:23 am

Care amiche ed amici,
questo è il mio piccolo regalo per tutti Voi…
http://bit.ly/6GNv4w
Vinciamo noooi…!
Matteo

By Oscar on December 25, 2009 at 12:46 pm

grande matteo………capitano!!!!!!
winciamo noi!!!!!!!!!!!!!!

By Davide on December 25, 2009 at 7:03 pm

Matteo! Inanzitutto buon Natale! Volevo dirti, di non sbandierare
sempre a tutti, Vinciamo noi! Perchè? Perchè ho rifatto il test dei
metalli, e dopo solo 3 mesi di supposte di EDTA, dove l’alluminio era
10 volte superiore al valore massimo, risulta negativo, ma NON HO VISTO
NESSUN MIGLIORAMENTO! Non si può dire,…
e d…are a tutti, la speranza di migliorare, o ancora meglio, di guarire!
Sicuramente, disintossicarsi è sempre positivo, ma il corpo umano è
complesso, e le variabili sono tantissime, e ancora non chiare del
tutto! Spero, che non ti offenderai, ma anzi, che prendi questo
commento, con spirito di critica costruttiva! Speriamo di Vincere
tutti! Ciao. Davide

By matteodallosso on December 25, 2009 at 7:28 pm

Caro Davide,
le tue critiche, che poi non sono critiche, sono giuste considerazioni, mi rendono un pochino perplesso…
Perplesso nel tuo “modo” di affrontare la malattia, sai… Io non voglio insegnare niente a nessuno e quindi nemmeno a te, non voglio fare nessun tipo di polemica, però perchè non devo sbandierare a tutti “Vinciamo Noi”?
Solo perchè potrei dare “l’illusione” di poter star meglio (e ho detto “star meglio”, non di “guarire”, non l’ho mai detto riferito a me, perchè non so nemmeno cosa sia il significato della malattia Sclerosi Multipla, so solo che detossificandomi dai metalli pesanti ed applicando tutti i correttivi del caso ho colmato tutte quelle lacune che da malato di Sclerosi Multipla mi avevano diagnosticato incurabili…)
Quante persone mi ringraziano per aver aperto loro questa strada? Per quale motivo dovrei smettere?
Penso che ci metterò sempre tutto l’entusiasmo possibile…
Invece ora vorrei parlare di te ed entrare nel merito, potrei sapere da quale dottore sei seguito?
Penso che 10 flebo chelanti siano davvero poche, è molto importante il protocollo seguito, perchè è molto facile fare una flebo di EDTA, ma è inutile se non fatta con il protocollo adeguato, ed il dosaggio di ogni componente è diverso da persona a persona in base ad altezza, peso, età, sesso ed esami del sangue.
In più le flebo chelanti sono solo una parte di tutto e le supposte ancora meno…
Facci sapere, se vuoi tienici aggiornati ed il più caro degli abbracci!
BUON NATALE A TE!
Vinciamo noooi…! 🙂
Matteo

By Giorgio on December 25, 2009 at 8:48 pm

GIORGIO DA REGGIO EMILIA augura un BUON NATALE a tutti (ho fatto la prima chelante
mercoledi’ non mi presenta nessun problema) VINCEREMO NOI forza aTUTTI
BARCOLLO MA NON MOLLO avremo un 2010 FANTASTICO
GIORGIO

Write a Comment on Operazione: 1 centimetro alla Volta!

Subscribe

Follow comments by subscribing to the Operazione: 1 centimetro alla Volta! Comments RSS feed.

More

Read more posts by