Operazione: 1 centimetro alla Volta!

Posted by on June 27, 2009 in Operazione: 1 centimetro alla Volta

 

Siamo una squadra… la squadra Vinciamo noi!
Vi invito a lasciare qui i vostri commenti, flebo dopo flebo!

Sono sufficienti poche righe, il vostro nome o nickname, la vostra e-mail (resterà segreta), le vostre condizioni prima di iniziare la terapia chelante (con protocollo ACAM importantissimo), il vostro valore di intossicazione, quante flebo avete fatto (qui potete commentare anche dopo ogni singola flebo) e se potete tenerci costantemente aggiornati

Grazie di cuore ragazzi…! Avanti così…!
Vinciamo noi!

PS: Dopo ogni 5 flebo invece vi invito a lasciare il vostro commento in Operazione: Voce a Voi, cliccate qui.

742 Comments on Operazione: 1 centimetro alla Volta!

By carletto on February 27, 2010 at 6:03 pm

Vorrei dire a Sonia che anch’io sono un “intossicato da amalgame”: non ricordo il numero preciso, ma ne ho avute parecchie (la prima intorno ai 7-8 anni). In più ho diversi denti devitalizzati, probabilmente trattati con arsenico, dati i suoi valori nel mio mineralogramma del capello.
La cosa che ci accomuna sono i disturbi gastrointestinali, di cui soffro da quando ero ragazzino e di cui nessun medico, finora, era riuscito ad appurare le cause.
Il fatto positivo è che, dalla prima flebo, questi disturbi sono andati in regressione e stanno migliorando.
Non conosco bene il tuo caso, ma se i nostri disturbi gastrointestinali hanno in comune l’origine odontoiatrica, con le flebo dovresti essere sulla buona strada per guarire.

Dunque, citando il grande Matteo, l’occasione è buona per dire:
VINCIAMO NOI!

In bocca al lupo,
carletto

By Francesco on February 27, 2010 at 6:08 pm

Ciao sono ancora alla seconda flebo per cui il mio intervento è solo per un breve saluto, non so ancora i dati sulla mia intossicazione, (devo portare le urine in laboratorio).
A presto allora

By Sonia on February 27, 2010 at 11:04 pm

x Carletto. Anch’io ho 8 denti devitalizzati. 2 anni fa ne ho dovuti togliere 3 a causa di granulomi. La mia sindrome è quella fibromialgica e da stanchezza cronica caratterizzata soprattutto da forti disturbi gastrointestinali e grave stanchezza. Anch’io dopo le prime flebo e diverse sedute di idrocolon mi sentivo meglio, ma nelle ultime 4 o 5 la situazione è peggiorata. Ma i tuoi valori come sono?

By daniela on February 28, 2010 at 10:15 am

Ciao a tutti sono Daniela, ho 33 anni e anche io malata di SM diagnosticata nel 2008 ( anche se i medici dicono che probabilmente già da diversi anni prima ne soffrivo, con sintomi impercettibili, anche perchè sono sempre stata bene) . Dopo il primo momento di smarrimento e disperazione, mi sono fatta forza e ho iniziato le terapie, rifiutando l’interferone e preferendo gli immunosoppressori che a detta del medico che mi segue sono più aggressivi verso la malattia . Fortunatamente sto abbastanza bene, non ho grossi problemi (a parte la rigidità di una gamba che si fa sentire quando cammino sui tacchi o quando faccio lavori pesanti o quando vorrei correre e non ci riesco bene) , la mia vita scorre normale, lavoro frenetico, famiglia, casa, amici , insomma chi mi vede non direbbe mai che sono malata…. ma lo sono! E nonostante le cure che mi aiutano a sentirmi più forte, la sento questa malattia, sento la differenza tra prima ed ora, e non mi rassegno a vivere così.
poi un giorno ,sentendo in tv la storia di Matteo e la speranza che ha portato in molte persone , ho iniziato uno scambio di e-mail con lui per avere maggiori informazioni sulla terapia chelante perchè la sua storia mi aveva colpito e trovavo molte similitudini tra il decorso della sua malattia e la mia. Così ho chiesto al mio medico di prescrivermi le analisi per vedere se anche a me come Matteo manca l’allele Glutatione,e quindi potessi procedere alla terapia chelantte, ma nell’ospedale della mia città mi hanno detto di non essere in grado di farle e non potendo andare in Germania come ha fatto Matteo, sono giunta ad un punto stagnate. Il mio medico non sapeva neanche cosa fossero tutti quegli esami che mi sono fatta prescrivere, come pure il dottore che prepara i fogli per le analisi in ospedale!
Quindi ho pensato di scrivere qui per chiedere se qualcuno di voi ha fatto questi esami genetici e dove li ha fatti, se ci sono dei centri appositi oppure basta andare in un ospedale ( più attrezzato di quello dove abito io).
Grazie a tutti e In bocca al lupo!
Daniela

By Federica on March 1, 2010 at 8:14 am

Salve a tutti amici e compagni!In attesa della seconda flebo di edta di domani 2 marzo di nuovo le paure mi assalgano,anche se stavolta c’è una voglia matta di cedrata pensando alla forza che mi ha dato l altra volta…ma la testa viaggia veloce da sola e pensa”stavolta che reazione avrò?starò male o bene o nulla?mi farà reazione perchè è la seconda somministrazione?stavolta avrò effetti collaterali?Cioè non mi aspetto miracoli ma ho sempre paura di avere una brutta reazione…chissà dopo quante flebo mi passeranno queste paranoie e se mi passeranno!Comunque spero tanto di sentirmi bene come con l altra,nettamente più forte fisicamente e più tollerante e reattiva positivamente alle crisi…se ne sono accorti tutti,parenti.amici e anche la mia dott di base nonostante le 2 broncopolmoniti,l ascesso pazzesco,il virus intestinale,un altro ascesso grave a un altro dente, tutto tra l altra flebo e questa cioè in 15 giorni!Ma ho affrontato e superato tutto!E per me è già un miracolo…Dai ragazzi, ho bisogno del vostro coraggio x affrontare tutto domani,compresi i 300 km ad andare e i 300 a tornare!Aspetto come al solito le vostre belle parole di incoraggiamento e forza,INSIEME VINCIAMO NOI!Vi abbraccio forte tutti e vin ringrazio anticipatamente x la forza che mi trasmettete

By Sonia on March 1, 2010 at 8:53 am

Carissima Federica, io credo che dentro di te hai delle risorse che nemmeno tu sai di avere e ti invito a scoprirle. Se già pensi a ciò che hai dovuto affrontare fin’ora e la scelta della chelazione ti accorgi di quanta forza c’è dentro di te. Le paure sono normali soprattutto quando sappiamo che le situazione che dobbiamo affrontare potrebbero comportare degli imprevisti. La cosa importante è che esse non ci paralizzino, ma ci fanno comunque agire. Il fatto che dopo la 1° flebo non hai avuto effetti collaterali gravi penso proprio che puoi rilassarti. Tutto ciò che ne verrà dopo le prossime flebo credo che saranno legate alla disintossicazione (mal di testa, sonnolenza, ipotensione, stanchezza, peggioramento transitorio dei tuoi sintomi, ecc..) e non ad una reazione di intolleranza verso la flebo. Penso proprio che se non si ha reazione avversa all’edta, la chelazione non può altro che farci bene, perché di fatto siamo, chi più chi meno, tutti intossicati!
Cara Federica e cari tutti vi abbraccio con un’altra preghiera!
Non temere il futuro
Non temere il futuro: tu non lo conosci e non puoi sapere
Tutto quello che ti riserva, ma io lo conosco perché sta nelle mie mani.
Non temere il futuro: io l’ho predisposto per la tua felicità;
ti porterà soltanto ciò che il mio amore ha voluto per te.
Non temere il futuro: in ogni evento, in ogni situazione riceverai la mia grazia,
luce, energia, per superare gli ostacoli.
Non temere il futuro: in qualsiasi pericolo sono con te;
ti proteggo e ti guido per la strada sicura.
Non temere il futuro: vivi l’istante presente, la giornata d’oggi;
deponi sempre nelle mie mani il peso delle tue preoccupazioni.
Felice giorno!

By dea on March 1, 2010 at 11:13 am

ciao sara,io ci sono e domani faccio la 18^ flebo,purtroppo nn ho più scritto perchè demoralizzata,infatti dato il mio peso,38kg,mi hanno consigliato la PEG,ma io x ora nn ci sto e resisto.
l’ultima flebo mi ha lasciato effetti positivi,parlavo meglio,poi nn mi fa più male a testa..
speriamo che funzioni anche x me e in breve l’edta..nn ne posso più e ho paura!un abbraccio forte.

By Francy on March 1, 2010 at 11:25 am

ciao a tutti. Anche io soffro di fibromialgia, anche se a mio avviso è un termine che i medici usano per indicare una serie di sintomi quando non sanno bene come curarli. Io preferisco dire che la mia “malattia” è l’intossicazione da metalli pesanti” visti i risultati delle analisi arrivate dall’america ( Allumino 240, piombo 28, cadmio 5 e altre “schifezze”…espressi nel sistema americano in base alla creatinina).
Ho fatto la seconda flebo e spero di iniziare qualche segnale positivo. Ho ordinato cellfood e ultrathione 500, spero arrivino quanto prima!.
Volevo chiedere a Sonia se per i problemi intestinali ha fatto gli esami per la celiachia e quelli sulle intolleranze alimentari Io ho scoperto di essere celiaca pochi mesi fa. Se vuoi informazioni sugli esami da fare puoi scrivermi alla mia e.mail fmuresu@libero.it.
Un caro saluto a tutti e… VINCIAMO NOI!!!!

By Federica on March 1, 2010 at 3:12 pm

Grazie Sonia ,per le parole di incoraggiamento e per la bella preghiera,che serve sempre…io la faccio sempre anche mista all EDTA ed è per me un elemento indispensabile a tutto!

By maria vittoria on March 1, 2010 at 7:16 pm

Ciao Colleghi!!! Prima cosa: BIANCANEVE!!!!!!!!!!!! Ti voglio parlare ma in privato, capirai perchè: scrivimi a questo indirizzo mail: lgquattordiciluglio@gmail.com Mi raccomando.
DEA!! Coraggio!! Stai facendo la terapia più logica e razionale che tu possa fare e che TEMPI PERMETTENDO, purtroppo, NON PUO’ NON FUNZIONARE!!!!! Ti penso spesso, e dentro di me faccio il tifo per te in egual misura che per me, sembra folle ma te lo dico, un pochino più per te, te lo giuro!! Tu DEVI essere la testimone per la sla; nella tua esperienza è racchiuso il destino di tantissimi futuri malati di sla, ma tu devi persistere, perchè in futuro e questo te lo posso giurare, farò il diavolo a quattro con i soggetti opportuni perchè la chelante venga applicata a tutte le sla, ma ho bisogno per farlo dei TUOI risultati e della TUA testimonianza!! Prosegui fiduciosa anche se gli scoraggiamenti sono il pane quotidiano di tutti noi. Un abbraccione! 🙂
Allora ho fatto la FLEBO 11.
RISULTATI ALLUMINIO post flebo 10 valore 124 ovvero sempre attorno ai miei consueti valori (1° 116/ 5° 130) ciò secondo il medico significa che elimino dal cervello regolarmente, da sempre, quindi non c’è stato nè l’abbassamento nè l’innalzamento conseguente.
Il periodo post 10° flebo prima della 11 è stato veramente bruttino: a parte il giorno dopo in cui mi sono ritrovata una gran forza nelle gambe, quasi come quando ero sana,stata in piedi 6 ore consecutive senza stancarmi(!!), sparita poi il giorno dopo, nei gg successivi mantenuto solo il miglioramento di percezione spaziale nei luoghi aperti, ma molta fatica a camminare, impossibile fare scale senza che uno mi sollevasse un piede mettendomelo sullo scalino. Stanchezza e rigidità gambe. Problemi al tronco perduranti e poca forza nel mettermi in piedi da seduta se non aiutandomi con le braccia e perdurare dell’incapacità a girarmi da un fianco all’altro nel letto.
Iniziato Melkalin per riportare l’equilibrio acido base corretto essendo in uno statodi chetoacidosi e carente di liquidi: bere 2 lt acqua al dì.
Il 25 febbraio fatta 11° flebo.
Il giorno dopo al solito bene. In particolare mi sono alzata sentendomi “pulita” mentalmente, cioè in testa, nel cervello: è stata una sensazione nuova e molto netta. Sono stata in piedi cumulativamente 12 h sedendomi ogni tanto per riposarmi 2 h nell’arco della giornata! Alla sera fatte da sola scale per salire in camera da letto al piano di sopra.
Il secondo giorno post flebo mi aspettavo di tornare al solito, invece no!! Sempre molta energia, pulizia nella testa e ancora gran voglia di fare! Che gioia! Fatte io scale. Più facile girarmi nel letto. Molto più facile alzarmi da seduta.
Ieri terzo giorno dopo idem anche se un pochino meno del primo e del secondo. Stanchezza sempre sparita.
Oggi quarto giorno dopo: stamattina mi sono alzata sentendomi “bene”, bene dentro. Isomma perdurano benefici anche se in tono leggermente meno. E questo , ora l’ho capito, perchè tolto alluminio da periferia e miglioramento netto, poi piano piano coi giorni scendono i miei accumuli dal cervello e si redistribuiscono in periferia andando nuovamente ad occupare i posti dei recettori dei neurotrasmettitori (l’All si sostituisce, occupa quegli spazi) e di qui il cosiddetto ripeggioramento, per cui quand’anche parte l’impulso dal cervello in periferia non trova il recettore libero, quindi niente movimento ecc ecc: tutto chiaro?
Ah! Ho fatto una genialata 😮 🙂 stavolta: la mattina prima di andare a chelarmi, dalla fisioterapista mi sono fatta fare dei massaggi profondi per riattivarmi la circolazione nelle spalle , schiena, zona lombare, gambe: ho pensato che se questa è bella funzionante ai max livelli, l’EDTA che avrei fatto al pomeriggio si sarebbe sparso per benino dappertutto! E difatti stavolta è stata finalmente meglio delle altre volte, per cui d’ora in poi abbinerò sempre massaggi al mattino e flebo al pom. Magari èstata solo una coincidenza ma …chissà…
Un caro saluto a tutti. E’ DURA MA CE LA FAREMO. WINCIAMO NOI!!! 🙂

By SILVANA on March 1, 2010 at 10:24 pm

ciao ragazzi e ciao Matteo.
la scorsa settimana è andata maluccio a causa dell’influenza intestinale, ma fatta la 4° cedrata la situazione è la seguente: meglio l’equilibrio, meglio la stanchezza cronica, meglio la coordinazione e udite udite: ieri camminato per 100 metri !!!!! e se non lo dite a nessuno vi confido che forse c’è in programma anche il rientro al lavoro……
ieri mi sono sentita pulce Mattea: ho conosciuto un ragazzo, Andrea, diagnosticato agosto 2009. in men che non si dica si è convinto del nostro cammino e già oggi ha fissato l’appuntamento per la visita per venerdì prossimo. Volete sapere come mi sono sentità ? non ve lo dico xchè non so nemmeno come descrivere la sensazione che ho provato. ormai siamo una squadra di tutti per uno e uno per tutti !!
mica sbagliamo se continuiamo a dire VINCIAMO NOI !!!!
come sempre grazie a tutti, grazie Matteo e grazie Rob. appuntamento alla prossima cedrata

By carletto2 on March 1, 2010 at 11:24 pm

Sonia, spero che la mia risposta ti arrivi, sono al quinto tentativo. Mi rivolgo a chi cura il sito di Matteo: sicuri che tutto funzioni a dovere?

Saluti a tutti,
carletto

By matteodallosso on March 1, 2010 at 11:35 pm

Ciao Carletto2,
sono SOLO io che gestisco il sito, la sera dopo che esco da lavoro, dopo che vi incontro di persona e che rispondo alle mail… Sì effettivamente non ho più un attimo, ma non mi risulta che dalla mail che hai specificato nel tuo ultimo messaggio risultino altri messaggi…
Per favore cerca di ripostarli perchè qui non sono arrivati.
Un carissimo abbraccio e…
Vinciamo noooi…!
Matteo

By Peppe on March 2, 2010 at 11:21 pm

Un saluto a tutti, non sono coinvolto in prima persona ma quasi ( moglie), siamo ancora in attesa del mineralogramma per cui….solo proprio per un saluto a tutti e un VINCIAMO NOI!!!Peppe

By maria vittoria on March 3, 2010 at 1:29 am

PER BIANCANEVE: abbi pazienza ma correggo l’indirizzo mail mio di riferimento (di quell’altro che uso poco ho perso la pw). scrivimi al seguente lgquattordiciluglio@gmail.com

By sabrina on March 3, 2010 at 10:28 pm

ciao paola…. hai chiamato dott mariani? io ancora no lo chiamo lune. ciao baci a presto ….. baci a tutta la truppaaaaaaaaaaaa

By Federica on March 4, 2010 at 3:19 am

Sono ancora a pezzi per la seconda flebo di EDTA, stavolta nausea-capogiri-tremori-mal di testa,debolezza e dolori ovunque…davvero malissimo.Tanto male che spaventata ho chiamato la dott. che mi ha fatto la flebo,la quale mi ha detto di farmi coraggio e tenere duro perchè STO BUTTANDO FUORI I METALLI E QUESTA E’ LA VIA GIUSTA!La disintossicazione,m ha spiegato,è sempre 1 strada difficile e dolorosa ma inevitabile se si vuol guarire e queste flebo sn fortissime ma efficaci.E io voglio vivere!Perciò stringo i denti,sopporto gli effetti collaterali in fondo felice d averli xkè se nn c fossero questi sintomi vorrebbe dire ke nn starei eliminando nulla o poco,invece così li sto buttando fuori questi maledetti metalli ke mi stanno uccidendo!Non vedo l ora di vedere le analisi differenziali delle urine!Ancora 15 giorni!Per la prox cedrata del 16 marzo ci saranno sicuro…speriamo bene! E in fondo,a parte questo star male d questi giorni subito successivi alla flebo,sento già la forza risalir come l altra volta e sn certa tra poki giorni m sentirò molto + forte sia come forza fisica,sia come resistenza alle esposizioni!Xkè questa è la strada giusta e dopo la salita c’è sempre la discesa o quanto meno …la pianura!Cioè può sl migliorare!Un abbraccio a tutti voi che sempre mi date forza e coraggio!vi voglio bene e…VINCIAMO NOI!Un bacino a Matteo,ricordiamolo sempre,il nostro apriporta per la via della speranza e della VITTORIA!Sempre grazie Matteo,ti voglio bene e continua così come sei,unico e fuori dagli schemi e x questo un vincitore!Cerca di non stressarti troppo…

By Federica on March 4, 2010 at 9:03 am

Ragazzi sto impazzendo dal mal di testa!Ho letto qui da qualche parte che è frequente come effetto collaterale e che aiuta bere.E’ vero?è davvero fortissimo,la prima flebo non l ho avuto.Mi è venuto adesso dopo la seconda,Mi date qualche consiglio e mi dite se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

By Biagio on March 4, 2010 at 10:24 am

Domani mio fratello effettuerà prima flebo con il Dott.Mariani aspettative e morale alle stelle vi terrò aggiornati sui futuri sviluppi in bocca al lupo a tutti
ciaoooooooo

By PCH on March 4, 2010 at 5:35 pm

cara SABRINA ho fissato appuntamento per giovedi 18. I risultati delle analisi arriveranno il 16.
i tuoi risultati quando arriveranno?
un bacio e un abbraccio fortissimo (…deboluccio) a tutti i componenti della Squadra e al Capitano.
Paola

P.S. DEA ti siamo tutti vicini.

By SILVANA on March 4, 2010 at 9:40 pm

ciao a tutti, ciao Matteo e ciao Federica. questo messaggio è per te e per chi come te ha appena comincito le cedrate. anche il mio compagno dopo le prime tre cedrate si sentiva come passato in un tritacarne con un fortissimo mal di testa, ma la quarta è stata praticamente indolore forse anche xchè ha bevuto molta acqua nel giro di 4 ore quindi ha eliminato per benino tutto quello che doveva eliminare. martedì siamo andati a fare il prelievo periodico e le infermiere dell’ospedale si sono stupite di come il mio compagno abbia ripreso a camminare rispetto all’ultima volta che lo avevano visto. pensate che l’ultima volte avevo dovuto accompagnarlo in SAR perchè non riusciva a fare il lungo corridoio per arrivare al reparto. martedì ha cominciato pian pianino con il suo bastone a camminare e poco alla volta è arrivato in reparto per il prelievo. dalla gioia non sono riuscita a pensare ad altro per tutto il giorno!!! spero che la mia testimonianza serva a chi avesse ancora qualche dubbio o incertezza . vedere la persona che ami riprendere una vita normale grazie a un ragazzo che ha messo la sua esperienza, la sua faccia e la sua voglia di vivere a disposizione di quelli come noi che si aggrappano a tutto pur di non subire la “medicina ufficiale” non ha prezzo !!!!
per cui come sempre grazie a tutti, grazie Matteo, grazie Rob e state tutti tranquilli che stiamo vincendo noi !!
p. s. Matteo quando vieni a visitare Torino?

By dea on March 4, 2010 at 10:42 pm

Maria Vittoria ti ringrazio tanto per esserti ricordata di me e mi fa un immenso piacere sentire parole di incoraggiamento in questo momento e sono tanto contenta quando sento di vostri miglioramenti ;la flebo di martedì non mi ha lasciato segnali positivi evidenti come la fluidità verbale dell’altra volta,in compenso non ho avuto mal di testa,e sono già diverse flebo che nn mi vien ma di testa..ho raccolto le urine e fra un paio di settimane avrò l’esito,poi ve lo scrivo qui.
Ricercatori tedeschi hanno constatato gli OGM come i responsabili di alterazioni autoimmuni,se fossi stata contaminata da questi ? c’è qualcuno che sa di più su questa cosa?
Ringrazio anche tutti coloro che mi sostengono e salutano.. GRAZIE !
un abbraccio forte a tutti..
mi vien da dire..VINCIAMO NOI !

By sabrina on March 5, 2010 at 6:11 pm

ciao PAOLETTA allora pure io gli dico il 18, penso che le risposte arriverranno insieme alle tue.per il momento un abbraccio virtuale…….DEA un abbraccio a te con tanto tanto affetto

By MAX64 on March 6, 2010 at 10:56 am

Grazie, grazie e ancora grazie Matteo, e non direi altro, aggiungo solo un in bocca al lupo a tutti, vi aspetto là dove si può fare di tutto e bastano 4 ore di sonno per recuperare le forze e lavorare come un mulo.

La svolta l’ho avuta assumendo l’ULTRATHIONE 1000 subito la mattina anzichè alle 11-11:30, mi pare sia stato proprio quello insieme al bere molto, questo dopo 11-12 flebo, comunque troppo presto per grossi risultati.

La foto di matteo su Oggi, in equilibrio con un piede su una sedia, mitico, il mio obbiettivo è quello e ancora non ci riesco, mamma mia, ogni tanto provo ma si và sul fino…..

Senza doversi avvelenarsi di cortisone, interferone, copolimero e immunosoppressore.

Ciao a tutti e un saluto ai miei compagni di flebo, ci rivediamo per la mai troppo benedetta terapia venerdì 12 p.v.

By sara on March 6, 2010 at 1:51 pm

Ieri 5 marzo 16 flebo…. le vene ormai vanno alla grande…. ieri e oggi grande mal di testa, era tanto che non veniva …. premetto che durante la flebo avevo la pressione massima 90 e minima 60, dovuto di sicuro anche al ciclo mestruale e quindi debolezza…oggi mi sento sempre un po rincoglionita , ma sono in ferie e con questa bellissima giornata farò una camminata e mi metterò al sole come la lucertola 🙂 le gambe sono ok e quello è importante…. Il nostro gruppo chelante è sempre più numeroso e sono contenta di conoscere nuove persone ogni volta …. max ti sei perso il mio dolce kousmine ….che è stato finito….assaggiato da tutti, ma diego è quello che gli fa sempre una grande festa e ne ha mangiati 5 pezzi 😉 mi dispiace che non ti becco mai …vediam se venerdi riesco a passare …. aspetto con ansia il risultato dall’america non vi preoccupate che scriverò tutto qui ….appena arriva Un BACIONE SPECIALE A DEA . Riguardo la domanda che poni sugli ogm non ne so niente posso solo dirti che oggi è difficilissimo mangiare sano perchè il mondo è una discarica basta ascoltare la tv e le notizie …. sui rifiuti tossici…
chissà perchè ogni anno vengono scoperte nuove malattie…. rare…. scusate per la nota pessimista, ma è la verità…. Forza e coraggio noi continuiamo per la nostra strada che alla fine WINCIAMO NOI

By sabrina on March 6, 2010 at 9:36 pm

ragazzi io ho comprato la gardenia aism …. sperando ancora nella ricerca

By oscar on March 7, 2010 at 3:41 pm

Ciao ragazzi sono tornato ho avuto dei problemi con il pc ma finalmente risolto tutto!!!!!!!!CMQ sono giunto alla 12° flebo di EDTA e tutto procede alla grande! Tra l’altro chelarsi è bellissimo è una esperienza indimenticabile che mi ha permesso di conoscere un sacco di gente, Valerio di di Ivrea, Valerio di Saluzzo, Cristiano, Nicola, Massimo, Piero, Franca e il dott.Simonetti e consorte, tutti con una marcia in piu’, ognuno con la sua esperienza da raccontare….
sabato, tra l’altro sono andato alla conferenza sulla SM tenutasi all’ospedale Molinette di Torino, in scaletta anche terapia chelante, ozonoterapia, cannabis e Kousmine. (dalle 9 alle 13.30 farmaci 13.30 – 14 terapie non convenzionali)
SEMPLICEMENTE SCANDALOSI… Sono anche intervenuto e mi hanno tolto la parola perchè ho, raccontando la mia storia, esprimendo un parere molto positivo sulle terapie “non convenzionali”… dieta kousmine, che mi ha ridato il camminare, terapia chelante (che tra l’altro non ha gli effetti collaterali indicati dai medici durante la conferenza, tipo diarrea, depressioni, nausea ecc…!!!) e ozonoterapia…
volevo chiedere a questi medici: “MA CHE MALE C’è A CHELARE I METALLI TOSSICI DAL NOSTRO ORGANISMO? VISTO CHE TRA L’ALTRO NOI MALATI DI SM SIAMO TUTTI INTOSSICATI? E POI PERCHè SI PREOCCUPANO TANTO DI SEGNALARCI GLI EFFETTI IATROGENI DELLA TERAPIA CHELANTE E NON QUELLI DEI FARMACI CHE PROPONGO???”
Sono vergognosi, c’era tantissima gente malata, che guardava a questi medici come unica ancora di salvezza mentre a questi dottori non importa nulla del paziente quale essere umano….

sapete che vi dico? che quella giornata mi ha piegato fisicamente e mentalmente… non ho dormito una notte, ma mi ha dato una forza incredibile; persone malate mi hanno aspettato all’uscita per chiedermi informazioni sulla terapia chelante e sul metodo kousmine…
Spero, con il mio intervento di aver aperto gli occhi a qualche persona….

e comunque…

WINCIAMO NOOOOOOOOIIIII!!!!!
Ps: Oscar è tornato… siete grandi ragazzi, ho letto tutti i post e continuiamo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By sara on March 7, 2010 at 6:50 pm

Bravo oscar se la gente non apre gli occhi bisogna essere noi ….. della chelante e malati di sm a fare i medici con le nostre esperienze ….. in modo che si crei una catena ….. solo noi diretti interessati possiamo muovere le acque …. prima o poi anche i dottori che non vogliono vedere saranno costretti ad aprire gli occhi….

By Roberta on March 8, 2010 at 10:00 am

Ieri sera HO CORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per pochi secondi, alla fine maluccio, e sembrava che avessi fatto la maratona di New York tanto ero stanca, MA L’HO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTIMI DI FELICITA’ IMMENSA

By Per Oscar on March 8, 2010 at 12:19 pm

Ciao Oscar,
sono Ale di Torino e dovrei iniziare tre poco la chelante con il dott. Simonetti.
Posso chiederti se mi mandi una mail a “pippo_pluto369@virgilio.it” ? Vorrei chiedeti valcune cose ma non vorrei usare impropriamente questo preziosissimo forum.

Ciao e grazie

Alex

By sara on March 8, 2010 at 12:55 pm

BUONA FESTA DELLA DONNA …. LE DONNE IL VERO SESSO FORTE….
Roberta che bella notizia sono felicissima spero che 1 gg tutti possiamo correre … liberi
e senza paure… 😉

By sara on March 8, 2010 at 12:59 pm

BUONA FESTA DELLA DONNA…. LE DONNE IL VERO SESSO FORTE
ROBERTA CHE BELLISSIMA NOTIZIA … SPERO CHE 1 GG TUTTI POTREMO CORRERE LIBERI E SENZA PAURE…. 😉

By sabrina on March 8, 2010 at 3:21 pm

RAGAZZI CHIEDO SCUSA A MATTEO E A TUTTI VOI. UN CARO ABBRACCIO E A PRESTO

By SILVANA on March 8, 2010 at 10:02 pm

ciao a tutti e ciao Matteo !!
allora: sabato 5° cedrata Matteo. sabato pomeriggio, dopo 3 mesi, il mio compagno è salito in auto e con calma ha guidato per circa 20 minuti. beh, dire voi, che c’è di strano ? NON GUIDAVA DA 3 MESI !!!!! Noi abitiamo in un piccolo paesino di provincia e senza auto praticamente non ti muovi da casa…..vi lascio immaginare il suo volto, il piacere di poter dire prendiamo la macchina e andiamo a prendere un gelato !! gioia inimmaginabile !!
Quando ho letto per la prima volta il libro di Matteo ho pensato che se la terchel avesse funzionato anche solo al 50% di come Matteo aveva riportato sui suoi grafici sarebbe stata una grande cosa. Adesso rileggendo il libro mi ritrovo in tutte le cose, mano che riprende la sensibilità, equilibrio, stanchezza e tutto il resto. Come sempre grazie a tutti, grazie Matteo e Grazie Rob.

By Francesca M on March 9, 2010 at 12:06 pm

ROBYYYYYYYYYYYYYYYY è semplicemente FANTASTICO, seitroppo grande, ti abbraccio forte forte!!!!

By Sonia on March 10, 2010 at 8:30 pm

ciao a tutti! ho fatto la MIA 12° flebo. per adesso la mia situazione è ancora stabile. sto provando a fare la dieta anche senza glutine….sono 8 giorni , ma non vedo miglioramenti, anzi stasera sono andata dalla nutrizionista e la situazione è leggermente peggiorata, cioè l’acqua intracellulare è ulteriolmente diminuita. infatti ieri sono stata proprio male, non mi sentivo i piedi. il colon continua ad essere gonfio. dopo stasera non so se continuare ad escludere il glutine o rintrodurre il kamut. non capisco perchè le mie cellule non assorbono acqua. forse c’è qualche batterio o virus che lo impedisce. intanto se non aumenta l’acqua aumenterà lo stato infiammatorio nel mio corpo.
Carletto ma che fine hai fatto! hai riprovato a riscrivere?
ciao Francy e grazie per i tuoi consigli.

By Paolo - Bologna on March 11, 2010 at 10:44 am

X Sonia : ho letto recentemente questo post sul forum ‘Alleanza Della Salute’ circa l’opportunita’ di bere molto:

“L’acqua che beviamo, che dobbiamo analizzare attentamente, in relazione al residuo fisso, ai nitrati, alla conducibilità elettrica e al contenuto in sodio, ha una tensione superficiale media tra 72 e 78 dyn.
Il plasma, soluzione isotonica, è a 45 dyn.
Questo sgnifica che le acque, che giornalmente, assumiamo, non sono in grado di penetrare le bocche delle membrane citoplasmatiche delle nostre cellule, (che muoiono oberate dalle loro stesse stostanze di rifiuto), idratarle, ripulirle delle sostanze tossiche in esse accumulate, perché la loro tensione superficiale è troppo elevata.
L’acqua delle frutta è ideale per idratare le nostre cellule.
Io abbasso la tensione superficiale dell’acqua che bevo, ogni giorno, con la microidrina, che mi rende la soluzione, addirittura, ipotonica.”

Forse potrebbe valere la pena approfondire un po’ questa cosa con la tua nutrizionista e sentire cosa ne pensa…

Scusate se l’intervento e’ off-topic…

By Roberta on March 11, 2010 at 10:58 am

Buongiorno a tutti!!
Fra, grazie mille, e buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore, riportami un miliardario da Tel Aviv (chiedo troppo?)!
Tutto è tornato come prima, ma il “segnale” c’è stato, tanto per farmi continuare a gridare
ВЫИГРАЕМ МЫ (VINCIAMO NOI)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By stefano on March 11, 2010 at 3:01 pm

ciao a tutti 4 flebo sensibilità aumentata del 50% tutto sembra che stia andando nella giusta direzione abbiamo ritirato gli esami delle urine dove c’era arsenico e alluminio a livelli stratosferici ma per ora tutto fila liscio un saluto a tutti
VINCIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

By Francesca M on March 12, 2010 at 1:06 pm

Sarà fatto Roby, basta impegnarsi a cercarlo. Spero di rivederti presto, ma tu vai dal doc il pomeriggio e io sempre la mattina!!!! Un bacione grandissimo ci risentiamo presto.

By carletto2 on March 12, 2010 at 6:11 pm

Ciao a tutti,

scusate per la lunga assenza.
Grazie Matteo per la tua risposta, in effetti ti sottoponi ad una sfacchinata immane! D’altro canto, il lavoro che stai facendo ha un valore sociale incalcolabile, dato il numero di persone che stanno recuperando la loro salute grazie alla tua opera di divulgazione!
Probabile che i miei messaggi si siano persi per strada, ne ho mandati 4 o 5. Pace, ora sto usando l’altro indirizzo mail e sembra che tutto funzioni.

Sono alla quinta flebo, fatta il 3 marzo a Milano dalla prof. Ferrero: i miglioramenti continuano, anche se più lentamente. In effetti, come spiega Matteo nel suo libro, dopo le flebo i metalli si spostano dal cervello verso il resto dell’organismo: se contiamo che le amalgame mi intossicano dall’età di 7-8 anni, è ragionevole pensare che ci vorranno molte flebo per arrivare ad una guarigione completa.

Sonia, eccomi: anch’io soffro di stanchezza cronica e ho un bel granuloma sul lato destro della mandibola. Ho un altro disturbo gravemente invalidante, l’asma bronchiale, che sta leggermente migliorando dopo aver iniziato le flebo e il Cellfood.
Il mineralogramma del capello ha rilevato in microgrammi/grammo: alluminio 8.3 (minore di 7); antimonio 0.58 (0.066); arsenico 0.11 (0.08); piombo 7.9 (0.8); mercurio 1.3 (0.8); nichel 0.78 (0.2); argento 1.6 (0.08); stagno 1.1 (0.3).
Da notare che, di 8 metalli che mi intossicano, l’unico che mi risulta non essere utilizzato in odontoiatria è l’alluminio. Ho anche un bell’impianto in titanio, che nel mineralogramma è vicino alla soglia di intossicazione.

A presto e…

Vinciamo noi!
Carletto

By MAX64 on March 12, 2010 at 8:25 pm

Ciao a tutti, stamane ore 5:40 partenza per la terapia chelante, 200km e altrettanti al ritorno, quì infatti risiedono tutti gli effetti collaterali di detta terapia, colpi di sonno e levatacce mattutine, oltre al costo.

Flebo nr.13 e tutto procede a meraviglia, dalle 13:30 dopo un pasto frugale, sono tornato al lavoro tra Scandicci e Certaldo senza risparmiarmi.

Non voglio nuovamente dilungarmi su come mi stia cambiando lo stato delle cose, solo una su tutte, io causa mega-raffreddore questa settimana ho dormito mediamente 3 ore a notte, mi son fermato solo ieri per non rischiare di precludermi la flebo di stamani.

Ho approfondito la conoscenza personale di Marco, Pietro e Mara arricchendomi sulla terapia e sullo stato della ricerca, anche perchè tutto stà funzionando con il passaparola, questo tam-tam continuo che infatti ad Ottobre 2009 mi ha portato su questa strada.

La prossima, la flebo nr.14 sarà per me il Venerdì 16 Aprile.

Buona terapia a tutti.

By MAX64 on March 12, 2010 at 8:27 pm

Acc……dimenticavo Paolo, un saluto anche a lui…

By federica on March 12, 2010 at 11:22 pm

Cari compagni-e tutti,vi parlo dal mio trono di REGINA DELLE CHELANTI D ITALIA dopo una solenne incoronazione via telefono con Matteo.
Infatti stasera alle 19.30 circa mi chiama sul cell. la dottoressa che mi fale cedrate e mi dice “è arrivata la tua analisi differenziale delle urine e io una cosa del genere non l avevo mai vista e sentita in tutta la mi carriera neanche dai colleghi”.
Io dentro di me pensavo di tutto poi mi dice che sono intossicata da tutto ma la cosa allucinante è l ALLUMINIO.VALORE PRE FLEBO 70,davvero tantissimo, VALORE POST-FLEBO 1170!!!!!!!!!!!!! E provate a battermi ora!
Anche Matteo si è dovuto inchinare di fronte alla mia supremazia, visto che a detta del medico della società terapia chelante è il valore in assoluto più alto registrato in italia! Certo questo vuol dire che sono anche la più intossicata e che ci vorranno anni x togliere solo l’alluminio e poi si dovrà proseguire con gli altri metalli,ma vuol dire soprattutto CHE LA TERAPIA FUNZIONA E HO INCOMINCIATO A BUTTAR FUORI QUESTO SCHIFO CHE HO DENTRO COMINCIANDO A DISINTOSSICARMI DAVVERO FINALMENTE! Mi ha spiegato la dott che è x questi valori così alti che ho molti effetti collaterali dopo le flebo, ma che è necessario e devo farmi forza e sopportarli perchè più mi chelo e butto fuori metalli e bevo bevo e faccio tanta plin plin, meno effetti collaterali avrò. E quale dimostrazione migliore per gridare VINCIAMO NOI alla faccia di chi mi faceva terrorismo cercando di dissuadermi dall iniziare la cura con l EDTA e di chi dice che non serve a nulla!
Martedì 16 3 flebo chelante…la strada è dura ma sento sempre di più che è quella giusta!
Un abbraccio a tutti e un ti voglio bene coccoloso a Matteo, col quale condivido la lotta contro i muri di gomma per diffondere questa terapia e il glutatione e tutto il resto, lui per la SM ed io per la MCS, sensibilità chimica multipla, la mia malattia.
Matteo geloso del mio 1170 post-flebo vero?
VINCIAMO NOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIII!

By matteodallosso on March 13, 2010 at 12:09 am

@Federica: non ho parole, mi inchino, veramente!!!
Per i poteri conferitomi ti dichiaro l’intossicata numero 1 d’Italia! Chissà perchè stavi male? 😉
… e poi dicono che i malati di MCS non devono fare le chelanti e rimanere chiusi in casa tutto il resto della vita!
Ragazzi, non ce n’è per nessuno…
Vinciamo noooi…!!!
Matteo

By federica on March 13, 2010 at 12:12 am

max 64 sei di certaldo?anche mio marito,si chiama NANNUCCI SIMONE e ha 33 anni!infatti tutti gli anni,mia salute permettendo,torniamo a certaldo almeno 15 giorni a trovare mia suocera che vive ancora lì!Anche io x ogni chelata mi faccio 200 km andare e 200 a tornare, cagliari-alghero(dove mi chelo) e chiaramente alghero-cagliari,o meglio assemini,dove abito io esattamente a meno di 10 km da cagliari.Che stress!Armate,io e mia mamma,ogni volta di viveri compatibili con me e sono rari,medicine tante e bombola d’ox e cambi vari perchè non si sa mai…e pure una copertina che là fa più freddo e tanta acqua da bere durante la cedrata!Ma VINCIAMO NOI COMUNQUE!

By federica on March 13, 2010 at 12:15 am

Grazie Matteo per il titolo conferitomi!Ne sono orgogliosa!VINCIAMO NOI MA STAVOLTA VI HO BATTUTI TUTTI E HO VINTO IO!Ti voglio bene matteo e ancora grazie di cuore x essere il mio secondo papà essendo tu l ispiratore della mia rinascita perchè senza la tua esperienza tutto sarebbe rimasto nell’aria…anzichè in vena in una bella cedrata!eheheh!

By MAX64 on March 13, 2010 at 11:20 am

Federica, eccezionali davvero i tuoi risultati, dà ancora più carica a chi è già convinto come me, inoltre sblocca sicuramente chi ha ancora dei tentennamenti sulla terapia chelante.

Che dire, mi pare proprio uno stimolo enorme per chi aveva dei dubbi, una conferma per quelli come me, io visto a Settembre 2009 su internet il video di Matteo….il primo venerdì di Ottobre 2009 avevo già l’ago al braccio.

Io sono di Firenze ma residente a Empoli, il record di viaggio è credo di M… lei fà 4ore di auto dalla Garfagnana a Grosseto!
Se non è convinzione questa….

Anche oggi il giorno dopo la flebo 13, tutto bene, a parte il tempo estremamente rigido.

Fortissimo abbraccio a tutti.

By PCH on March 13, 2010 at 3:13 pm

SABRINA hai preso l’appuntamento da Mariani?
ciao a tutta la squadra e congratulazioni a FEDERICA!
Paola

By ANTONIO 64 on March 13, 2010 at 3:55 pm

Ciao, vi seguo da parecchio ma è la prima volta che scrivo.
Se Francesca è la regina degli intossicati, io credo di essere il re della maratona (in auto).
Sono alla settima flebo ad ascoli Piceno dall’ottimo Dott. Mariani. Ogni 15 giorni mi sobbarco 500 Km all’andata e altrettanti al ritorno dal mio paesello 100 Km più a Sud di Salerno. Provate a battermi!!!
Per Matteo: DA GRANDE ORGANIZZATORE QUALE SEI, PERCHE’ NON ISTITUISCI UN CONCORSO A PREMI? Tipo … il più intossicato, il più distante, il più ecc. ecc. e si che ci divertiamo pure!
Scherzi a parte, mi trovo talmente bene col mio doc e col gruppo di chelanti che non prendo minimamente in considerazione di andarmente a Formia o Gaeta (220/230 Km) con drastico, e sottolineo drastico, abbattimento dei costi! Pensate, oltre al resto, vitto e alloggio per me e l’accompagnatore per due gioni.
La mia condizione: SM diagnosticata il 2000, benino fino a 2/3 anni fa (guidavo la moto). Oggi mi aiuto con una stampella ma sono abbastanza autonomo nelle attività quotidiane.
Le prime flebo mi davano una sferzata di energia (recupero più veloce della stanchezza, più equilibrio, più voglia di fare, un generale benessere) per 2 giorni. Le ultime tre flebo hanno visto mitigarsi questi effetti benefici però avverto sempre un segnale positivo.
Oggi ho effettuato la prima rimozione protetta delle amalgame dentali dal Dott. Marco Spirito di Salerno (suggeritomi dal Dott. Pishe dopo aver rotto le scatole a Matteo, a Cristiana di Stefano, al Dott. Ronchi).
Comunque mi avete stuzzicato con i vostri miseri 200 Km. Pensate, suscitate la mia invidia !!!!!!!

Antonio

Write a Comment on Operazione: 1 centimetro alla Volta!

Subscribe

Follow comments by subscribing to the Operazione: 1 centimetro alla Volta! Comments RSS feed.

More

Read more posts by