Mia restenosi e riflessioni generali

Posted by on July 1, 2011 in CCSVI, News

Buon giorno a tutti,
due giorni dopo aver rilasciato l‘intervista per Italia7 giovedì 30 giugno, ho avvertito i primi sintomi che mi hanno messo in guardia, in particolare perdita di sensibilità ai piedi e quindi riduzione dell’equilibrio… Così ho deciso di fare un controllo ECD (Eco Color Doppler) per verificare lo stato delle mie giugulari a 5 mesi circa dall‘intervento di liberazione. Eccovi qui sotto l’esito:

(cliccare sull’immagine per ingrandirla)

Come potete vedere ho avuto una restenosi in entrambe le giugulari. quindi il sangue in uscita dal cervello risulta rallentato, ecco quindi spiegato il motivo del mio peggioramento di salute, ma andiamo con ordine: come sto ora?
Ho fatto 5 flebo di cortisone, come da "manuale" e sto leggermente migliorando, come poi già sapete l’effetto del cortisone non è immediato…
Come ho potuto sentire personalmente da molti amici operati e leggere in giro su vari forum, parecchi di noi hanno avuto lo stesso problema. Quindi ora la domanda è: come affrontare la situazione? Come sapete ero rinato con le flebo chelanti che oltre ad andare a rimuovere i metalli tossici presenti nel sangue e quindi negli organi,  condizione necessaria per questa patologia (già dimostrato “Elevated urinary excretion of aluminium and iron in multiple sclerosis”, Keele University 17 febbraio 2006), hanno l’effetto di migliorare la circolazione del sangue, andando ad attivare il circolo e micro-circolo. Visto che l’Operazione di Liberazione è ancora sotto studio nell’immediato mi concentrerò sulla terapia chelante (come ho sempre fatto), nell’attesa di nuovi sviluppi nella tecnica e nei materiali impiegati nell’angioplastica dilatativa.

Note personali:

  1. Vi ricordate quando nel 2006 partii per la Germania scappando di casa in che condizioni ero?
    Mi girava la testa, non stavo in piedi. mi stancavo dopo 10 metri di camminata, avevo un occhio chiuso, difficoltà di trattenere la pipì, vedevo doppio, ecc… Lì scoprii che mi mancava un Allele, parte di un gene Glutatione che serve per la detossificazione dai metalli tossici. In quei 10gg rinaqui a seguito di una terapia antiossidante (l’ozonoterapia), che però non rimuove i metalli e per lo stesso motivo poi stetti ancora peggio fino a non muovere più le gambe con diagnosi di Sclerosi Multipla Secondariamente Progressiva, maggiori dettagli cliccate qui. Da allora scoprii la terapia chelante e grazie a quella rimossi parte di quel carico tossico e le mie condizioni di salute migliorarono davvero molto (quasi perfette), cliccare qui per vedermi in un video…
  2. Dopo l’operazione di liberazione non avevo più limiti ed avevo un ritmo di vita molto elevato, mi sembrava di essere tornato a 18 anni… Lavoro, palestra, attivismo politico nel Movimento 5 Stelle (cambiare il paese per non cambiare paese), cliccare qui per vedere un video mentre recito la parte di un ragioniere picciotto e quando tornavo a casa iniziavo a rispondere alle tantissime email che ricevo e ad incontrarvi di persona da tutta Italia… Wao! Che emozione, privilegio e che responsabilità!
  3. Anche se ora non sto passando un bellissimo momento, ne ho passate davvero di peggio e soprattutto ora conosco qualcosina in più, quindi Stay tuned

Grazie mille a TUTTI e con questo mio ultimo video vi abbraccio TUTTI…!

 

Vinciamo noooi…!

Matteo

6 Comments on Mia restenosi e riflessioni generali

By Johnny on July 3, 2011 at 12:28 pm

Caro Matteo, coraggio! Questa malattia capricciosa a volte prende il sopravvvento. Non ho dubbi che saprai reagire nel modo più adeguato: lo stai già facendo. Siamo tutti con Te perchè Tu sei con noi. ammiro la tua coerenza & il tuo coraggio. Sarebbe stato più facile tacere questo tuo momento difficile che forse potrà dare adito ai tanti tuoi detrattori di dire: Ne hanno dette su di Te. . . Troppe! Ma il coraggio di NON nascondere la VERITA’, anche quando è sgradevole & scomoda, è carattereistica che solo i GRANDI possono vantare!

By Johnny on July 3, 2011 at 3:20 pm

Caro Matteo, coraggio! Questa malattia capricciosa a volte prende il sopravvvento. Non ho dubbi che saprai reagire nel modo più adeguato: lo stai già facendo. La CCSVI è una terapia efficace ma ha bisogno di qualche “aggiustatina”; credo fermamente che un nuovo ciclo di chelazioni Ti rimetterà in sesto 😉 Siamo tutti con Te perchè Tu sei con noi. ammiro la tua coerenza & il tuo coraggio. Sarebbe stato più facile tacere questo tuo momento difficile che forse potrà dare adito ai tanti tuoi detrattori di dire: Ne hanno dette su di Te. . . . Troppe! Ma il coraggio di NON nascondere la VERITA’, anche quando è sgradevole & scomoda, è caratteristica che solo i GRANDI possono vantare!
In BoccAlupo! Tienici aggiornati E. . . . Vinciamo noi!!!

By FEDERICA on July 6, 2011 at 2:22 am

Dai Matteo,anche io devo ricomonciare a chelare.Dopo un breve periodo di tregua la mia MCS è tornata più prepotente che mai e ora sono paralizzata alle gambe e quindi completamente allettata 24 ore su 24 e tu sai che ho un bimbo piccolo e il blocco si sta estendendo anche alle braccia…ascolta vorrei parlarti urgentemente di un nuovo protocollo di chelazione che arriva dritto dalla clinica di londra dopo un odissea per averlo.ti scrivo un mex privato su fb col mio numero così mi chiami e ti dico.ti aspetto è una cosa seria e molto importante. tvtb e…VINCIAMO NOI!

By Gianobifronte on July 7, 2011 at 10:46 pm

Non tanto per Matteo, che ho visto recentemente, ma per tutti gli altri “compagni di viaggio”: anch’io dopo la liberazione avvenuta un anno fa a Napoli dall’ottimo Dr. Morelli Coppola, ho avuto un sicuro miglioramento anche se la giugulare sx non aveva voluto essere aperta; dopo aver forzatamente abbandonato la chelante e gli antiossidanti (sono un mio “pallino”) per problemi cardiaci, ora fortunatamente risolti, ho avuto un peggioramento ma non mi arrendo: sono pronto a tornare al Pellegrini per liberare la giugulare sx. Vinciamo noi!

By paola on July 12, 2011 at 2:55 pm

sono interessata alla nuova terapia chelante accennata da Federica…puoi darmi delle indicazioni?se sì…grazie

By antonio spinelli on July 31, 2011 at 2:42 pm

Ciao Mat so di un altro centro convenzionato (Pozzili) I.R.C.C.S. NEUROMED ed ho già preso un appuntamento per settembre http://www.neuromed.it sede ospedaliera a Pozzilli (IS)
tel.0865 9291 centro ricerche è a località camerelle (Pozzilli) 0865915203
vedi un po che dicono se ti va.
Pure a me c’è una restenosi e vorrei fare un po di terapia chelante ,so pure di certi posti a Gaeta dove la fanno convenzionata se dimostri che hai lavorato in posti contaminati da metalli o comunque sia ,rischiosi in termini di inquinamento.
SALUTISSIMI

Write a Comment on Mia restenosi e riflessioni generali

Subscribe

Follow comments by subscribing to the Mia restenosi e riflessioni generali Comments RSS feed.

More

Read more posts by