CCSVI: la conferma!

Posted by on November 20, 2010 in CCSVI, News

Buon giorno a tutti,
venerdì 19 novembre 2010 ho effettuato l’esame ECD (ecocolordoppler) per la ricerca della CCSVI (Insufficienza Venosa Cronica Cerebrospinale) presso lo studio medico Gargano a Napoli, esame effettuato proprio dallo stesso dott. Ciro Gargano.

Sotto potete trovare l’esito dell’esame che ora vorrei commentare…
Come potete leggere entrambe le mie giugulari sono twistate, che in termine tecnico significa "ritorte su loro stesse".
Il flusso di sangue quindi risulta bloccato, in grado di fluire solo in minimissima parte e in maniera molto rallentata…
Secondo il dott. Gargano, tra i primissimi con più alta esperienza in questo settore, non era mai capitato di trovare una persona con entrambe le giugulari con twisting come le mie in questo "buon" stato di salute.

Aver praticato terapia chelante è stato nel mio caso assolutamente fondamentale, in quanto ha reso più "fluido" e "pulito" il sangue in uscita dal cervello nel circolo molto più piccolo collaterale e periferico rispetto le giugulari (la conferma!).

Sono quindi "meritevole"  di effettuare la venografia per poi sbloccare meccanicamente il flusso del sangue e da ingegnere posso dirvi che per me queste notizie sono grandissime soddisfazioni…  😉 😉 😉

In attesa di effettuarlo vi abbraccio tutti DAVVERO e…

Vinciamo noooi…!

Matteo

PS: sotto download il file zip con le immagini e i video del mio ECD.

13 Comments on CCSVI: la conferma!

By GIANO BIFRONTE on November 21, 2010 at 12:26 pm

Caro Matteo,
non posso che essere felice che l’esame, confermando la CCSVI, possa donarti una possibilità terapeutica in più. E’ sempre più chiaro che accumulo di metalli tossici e CCSVI sono le due facce della stessa medaglia; invito tutti a percorrerle entrambe, con fiducia e, come ci hai insegnato, VINCIAMO NOI!

By Paola on November 21, 2010 at 12:27 pm

Ciao Matteo, penso che sistemando le giugulari starai ancora meglio, io faccio l’intervento il 3 dicembre a Reggio emilia. Comunque vinceremo sempre noi!!!! Un abbraccio a te e Katia Paola

By Fiorella52 on November 21, 2010 at 12:36 pm

Sono la mamma di una giovane donna con sm e vorrei per prima cosa augurarti il meglio per quanto la tua a quanto mi dici prossima liberazione e poi chiederti se per caso hai il telefono del dott Gargano magari anche il cellulare per poter prendere un appuntamento.
grazie per condividere con noi la tua gioia auguroni

By RUGGIERIFP, FRANCESCO PAOLO on November 21, 2010 at 1:24 pm

CARO MATTEO, come vedi, oltre a spurgare l’organismo dai metalli pesanti, occorre disintossicare_disinfiammare l’organismo e rielasticizzare ed aumentare il collagene, per tentare di evitare quanto a te verificatosi, “giugulari sono twistate, che in termine tecnico significa “ritorte su loro stesse” “.
per fare cio’, occorre una alimentazione, con alimenti a bassi incice glicemico , alimenti con grassi omega3 e omega9, proteine pure , albume di uova di galline ruspanti, con aminoacidi ramificati, contenuti nel siero ottenuto da ultimazione ricotta ma, solo pecorina_caprina.
Il calcio, da tutte le foglie verdi, anche da fogli di ulivo, essiccate , ridotte in polvere e utilizzate a mo’ di formaggio, come anche l’erba infestante, EQUISETO E ORTICA, E PER TUTTI I 69 OLIGOELEMENTI CATALIZZATORI, RICAVATI DAI GUSCI DI CONCHIGLIE D’OSTRICHE, NON DI ALLEVAMENTO, ESSICCATI IN FORNO E RIDOTTI IN POLVERE, QUATTRO PUNTE DI COLTELLO, LA POLVERE MAGICA DELLA SALUTE, DEL 1610!!!
TI SALUTO.
ruggierifp@alice.it
cellulare 328 6139485

By sara on November 21, 2010 at 5:20 pm

Non avevo dubbi….. winciamo noi….. forza compagni non molliamo 😉

By Mario Maggi on November 21, 2010 at 7:43 pm

Caro Matteo, mi sembra proprio una bella notizia. Mi sto rendendo conto che servirebbe un grande database con alcune informazioni (anonime ma veritiere) con alcuni indicatori specifici, in modo che le persone interessate possano studiare un po’ di statistiche, pur non esserndo medici. Per esempio, risultati dell’analisi del capello per riscontrare la presenza di metalli pesanti, e indici di valutazione CCSVI.
Un salutone, Mario

By matteodallosso on November 21, 2010 at 8:06 pm

@Mario Maggi: assolutamente concorde con te, e anche per questa ragione abbiamo creato l’Associazione Italiana Vinciamo Noi, http://www.aivn.it, stiamo studiando il modo per realizzare ciò che ci chiedi e proprio per questo ti chiediamo di farne parte, la nostra forza è proprio la squadra, perchè 100.000.000 di formichine possono mangiare un elefante!
Ti aspettiamo e,
Vinciamo noooi…!
Matteo

By katiuscia on November 22, 2010 at 8:46 am

sono felice x te Matteo…..spero tanto di farlo presto anche io 🙂

By maria vittoria on November 22, 2010 at 1:00 pm

MATTEO, Finalmente hai fatto l’eco!!! Ero curiosissima!!! Ecco dunque la certezza che cssvi e terapia chelante sono le due metà della mela, le due soluzioni e anomalie venose e accumulo di met pesanti le due concause! E tu sei la dimostrazione di quanto pensavo (e già da me scritto in passato in 1 cm): solo con la liberazione si rischia di non andare da nessuna parte se c’è anche accumulo di metalli pesanti, mentre solo con la chelazione ci può essere l’uscita dal tunnel!! l’ideale è fare entrambe ma la chelazione resta la Regina!
INVITO CHI NON L’HA ANCORA FATTO AD ISCRIVERSI AD AIVN!!! E’ FONDAMENTALE CREARE UN GRUPPOI DI PRESSIONE MOLTO POTENTE PER FAR Sì CHE LA MEDICINA UFFICIALE PRENDA ATTO DEL VALORE DELLA CHELAZIONE!! CON CHE FORZA “CONTRATTUALE” IL DOTT. MARIANI, IL DOTT. ZANELLA ECC POTRANNO MAI FAR VALERE LE NOSTRE RAGIOINI SE L’ASSOCIAZIONE HA SOLO 100 O 200 ASSOCIATI??? LORO DEVONO POTER PARLARE A NOME DI MIGLIAIA DI PERSONE E CI DEVONO ESSERE I FONDI PER POTER ORGANIZZARE TUTTE LE RELATIVE INIZIATIVE NECESSARIE!!!
BISOGNA ESSERE FORTI E POTENTI PERCHE’ LA LOTTA SARA’ DURA E LUNGA VISTO CHE ANDIAMO CONTRO MILIONARI INTERESSI DI AZIENDE FARMACEUTICHE!!!
PER CUI NON FACCIAMO I “PLUMONI” 🙂 E DIAMO QUESTA E N O R M E CIFRA DI 16 EURO, ED ASSOCIAMOCI!!!!!!!!!!
http://www.aivn.it
*******************************ASSOCIAMOCI AD AIVN!!!*******************************

By matteodallosso on November 25, 2010 at 1:25 pm

Cari amici,
oggi ho avuto un breve scambio di battute con il mio caro amico Carlo, amico d’infanzia, compagno di mille vacanze, avventure e compagno universitario, un vero genio, cliccate qui se volete leggere cosa pensa di me… Bene oggi in poche battute è riuscito a stemperare un’atmosfera troppo calda con una delle sue mitiche battute e vorrei condividerla con voi per riderci un pochino sopra… 🙂

BATTUTA DELL’ANNO:

Io: “Vedi Carlo per spiegarti perchè io stia così “bene” con entrambe le giugulari chiuse, immaginati le giugulari come l’highway San Francisco – Los Angeles (autostrada a 6 corsie per senso di marcia), bene io grazie alla terapia chelante ho fatto passare il sangue dagli stradelli Guelfi (piccola strada tortuosa e piene di curve che collega Bologna con Ravenna)”…
Carlo: “cmq ogni bolognese sa che quando c’è da andare al mare è meglio fare gli Stradelli che l’A14…”
(c) 2010 – C.Chiesa

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

By ciao on November 28, 2010 at 11:55 am

Ciao ragazzi,
rieccomi, sono stato molto male, pertanto ho dovuto anche interrompere la terapia chelante. Sicuramente anche un pò scoraggiato, ogni volta i miei spostamenti diventavano sempre più faticosi, ciononostante non mi sono comunque arreso e sono pronto a riprendere.
Nel frattempo sono riuscito ad effettuare l’ECD come te Matteo dal Dott.Gargano che mi ha riscontrato la CCSVI, anche io sono in attesa di liberazione. Penso che una volta effettuata la liberazione è ancora più importante continuare la terapia chelante.
Ho conosciuto di persona un ragazzo che ha fatto la liberazione all’estero ed ha avuto dei grossi benefici.
Sono certo che tutti ce la faremo, anche a recuperare poco, per noi è molto importante proprio come dice Matteo ” un centimetro alla volta” tutti raggiungeremo il proprio traguardo.
Un saluto a tutti.
Maurizio

By Elisa on November 28, 2010 at 11:11 pm

Caro Matteo,
anche io che ho la SLA, dpo aver fatto 38 chelazioni ho fatto la liberazione di entrambe le giugulari.
Sono a 5 settimane dall’intervento e sono arrivata a 42 chelazioni.

I medici che mi hanno liberata hanno confermato che la terapia chelante è “da continuare necessariamente”, si tratta di una terapia che è in linea con la liberazione… se riapriamo le vene ma continuamo ad avere le tossine nel sangue, presto queste si ottureranno di nuovo.

Continuo la terapia e mi sento ogni volta un pochino meglio.
Ciao a tutti …VINCIAMO NOI !!!!

By omar on January 15, 2011 at 11:03 am

http://bit.ly/hkyllb

Write a Comment on CCSVI: la conferma!

Subscribe

Follow comments by subscribing to the CCSVI: la conferma! Comments RSS feed.

More

Read more posts by