Buon compleanno!

Posted by on February 22, 2010 in News

Ciao a tutti ragazze e ragazzi,
sapete questa settimana è speciale, perchè l’anno scorso in questa settimana ultimavo la mia storia e il sito ed iniziavano le prime visite.
Domenica 28 febbraio
è ufficialmente il compleanno del sito, il primo anno!
Sì è proprio passato un anno, un anno davvero intenso, intenso di emozioni, incontri, indimenticabile sotto tutti i punti di vista!
Di giorno a lavoro e poi appena messo piede fuori dall’azienda essere travolto da telefonate, mail, forum, cene, incontri di persona, cliccate qui se non avete visto l’ultimo video caricato proprio per ringraziarvi. Un’anno davvero intenso!
Quindi tanti auguri a matteodallosso.org e tanti auguri a tutti noi..
Ne approfitto per darvi un pò di dati. Sapete la mia storia è stata letta in tutto il mondo, in tutti gli stati, ad esempio Perù, Paraguay, Colombia, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, ma anche Kasakistan e Kuwait oppure come Cina, Giappone, Australia e Nuova Zelanda, Indonesia, tutti gli stati Europei, Americani ed infine Canada.
Abbiamo davvero fatto il giro del mondo!
Per farvi sorridere ancora la media delle connessioni più lunghe è dal Nicaragua con 59 minuti. Ovviamente il maggior numero di visite viene dall’Italia, tutte le regioni e così ho riscoperto anche la Geografia… 😉
… e ancora il motore di ricerca più famoso al mondo, Google, alle parole "Sclerosi Multipla" fa comparire questo sito in 7ima posizione su 292.000, cliccate qui.
Se la mia storia fosse un singolo musicale, solo in Italia, avrebbe già vinto il disco d’oro, è stata scaricata da più di 10.000 persone e anche di molto!
Insomma una soddisfazione grandissima ed è ancora niente in confronto al fatto che molti di Voi stanno meglio avendo seguito la mia stessa strada, davvero non ci sono parole per descrivervi come mi sento ora, come mi sento quando vado a letto la notte tardi o al risveglio al mattino presto, sapete ogni giorno ricevo tanti messaggi in Operazione: 1 centimetro alla Volta, cliccate qui e ripensare che tante persone sono tornate a sognare… bhè… questo non ha veramente prezzo!
Spero di incontrarvi tutti prestissimo, come è successo quest’inverno ad Ascoli Piceno, cliccate qui.
Continuate a seguirci, sono certo vi sorprenderò ancora, tanti i progetti in mente, perchè i sogni non finiscono mai e perchè uno ad uno li stiamo realizzando tutti…
Un carissimo abbraccio a tutti Voi… Ormai non ci sono più dubbi…
Vinciamo noooi…!
Matteo

3 Comments on Buon compleanno!

By PCH on February 28, 2010 at 7:36 pm

AUGURI A TUTTA LA SQUADRA E AL SUO CAPITANO ! ! !

Paola

By Federica on March 7, 2010 at 8:50 am

Matteo sei una persona unica e straordinaria…continua così che VINCIAMO NOI!Auguri con tutto il cuore,spero anche io nel mio piccolo col lavoro che tu sai sto facendo per la mia malattia l mcs,di arrivare a festeggiare come te perchè vorrà dire che sono riuscita anche io ad aiutare tante persone.Ti voglio tanto bene.A presto

By SILVANA BRUNA on March 7, 2010 at 11:40 am

Matteo ti vogliamo bene e non ti ringrazieremo mai abbastanza. seil il nostro capitano e spero tu sia orgoglioso della tua squadra. buon compleanno VINCIAMO NOI !!

Write a Comment on Buon compleanno!

Subscribe

Follow comments by subscribing to the Buon compleanno! Comments RSS feed.

More

Read more posts by